Vai al contenuto

delicatissimo

Utente
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    San Benedetto del Tronto
  • Stato civile
    Sposato/a

delicatissimo's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

1

Reputazione Forum

  1. aaaaah.....vabe' l'ho gia' fatto da solo con la calcolatrice,sono all'incirca sui 29km al litro! :vittoria: :vittoria:
  2. Scusa ma non ho capito la storia del bloccasterzo...... Saltando di palo in frasca ho notato che alcuni utenti nella firma hanno una cifra che indica il consumo di carburante espresso in litri per 100km....che vuol dire,il consumo della propria smart?
  3. Si,in effetti dopo un po' iniziale disinteressamento mi sono fatto un giro per i vari topic a caccia di info e mi e' ritornato l'interesse......beh :applaudit: zio mi si quasi convint!!!
  4. pensa che c'è scritto anche sul libretto d'istruzioni comunque rimani con noi e menomale che me lo sono letto....
  5. ah,mi ha fatto fare un tuffo nel passato quando si metteva una presa simile all'aprilia sr 50....
  6. bella,complimenti...ma hai fatto 30,potevi fare 31 riverniciando del colore del generale!! Ascolta ma la presa d'aria sopra la ruota posteriore sinistra a che serve?
  7. aaah,ma infatti mi sono sempre detto"ma solo con il freno a mano,se mi si sfrena magari in discesa come cavolo faccio senza marcia inserita?" datosi che con le marce inserite la chiave non esce dal blocchetto non credevo che con la retro invece si potesse fare!!!
  8. Ragazzi,che dirvi.....provero' a continuare la navigazione sperando che mi torni l'entusiasmo,purtroppo caratterialmente quando mi svanisce l'entusiasmo per una cosa.....ok,vedremo. Mi e' venuta una curiosita':l'amministratore sopra mi ha scritto che e' buona regola parcheggiare la smart con la retro inserita....perche'
  9. Io da un forum non credo di pretendere di apsettarmi cose stratosferiche;per come sono abituato negli altri forum io mi aspetto di ritrovarmi ad un bar virtuale con amici dove si ride e si scherza parlando sia dell'argomento principale del forum sia di altro.Quando sono appordato da inesperto ho avuto la fila di gente che sia nei topic e sia nei messaggi privati(adirittura di iniziativa propria)si rendeva disponibile a darmi una mano o a dare risposte alle mie domande. Cosa che ho fatto poi io;io do sempre la mia disponibilita' a chiunque nel forum perche' mi da piacere parlare di un argomento di cui sono appassionato e poi perche' non vedo motivo per fregarmene di una persona che sta muovendo i primi passi in un mondo nuovo. L'amministratore avra' certamente i suoi impegni e dall'i phone e' poco pratico seguire il forum pero' cio' non toglie che una risposta telegrafica puo' essere accompagnata da una frase che spiega il perche' queste parole col contagocce e ad altro messaggio il silenzio totale dal 18febbraio(se non erro )a oggi mi sembra ingiustificato sopratutto perche' ho controllato e da quella sata in poi e' stato presente sul forum....
  10. si,sono amareggiato,e non dalla Smart che ho preso da poco ma da questo forum. Sono approdato qui con tutta tranquillita' nonche' entusiasmo per l'avvicinarmi al mondo di questa bella vetturetta;mi sono presentato nell'apposita sezione ed ho cominciato a spulciare nelle varie sezioni ed ho aperto un topic per avere delle dritte in prospettiva dell'acquisto di un esmeplare usato ma ho notato che sono stato trattato con molta freddezza,ho avuto risposte col contagocce e di fronte alla mia impossibilita' di caricare le foto della macchina appena presa,avanzando richieste di aiuto ho ricevuto il silenzio totale....e se a tutto cio' ci aggiungo che ho mandato un messaggio privato a Crazyclimber per avere delucidazioni inerenti un suo topic(sempre con molta educazione) ho ricevuto una risposta breve,misera e telegrafica alla quale ho risposto chiedendo altri approfondimenti e da li di nuovo silenzio(e stiamo parlando di un amministratore che dovrebbe alimentare l'entusiasmo fra i forumisti )....beh devo dire che sono veramente amareggiato.Ho anche altre passioni,frequento altri forum ma la freddezza e l'indifferenza che io ho ricevuto qui sono incredibili e mi hanno fatto scemare l'entusiasmo che avevo nel frequentare questo posto. Tutto questo che ho detto non e' perche' soffro di protagonismo,non voglio mettermi in mostra ne fare chissa' cos'altro di strano,solo per un puro e semplice motivo di educazione e considerazione oltre che magari altruismo dato che sono nuovo e poco esperto. Bene sto diventando prolisso e non voglio assolutamente tediarvi con la mia lagna,passo e chiudo.....fate le vostre considerazioni
  11. Ciao a tutti,mi chiamo Vladimiro e sono in procinto di comprare una bella smartina,dove se non nel forum,e' possibile reperire le migliori informzaioni per comprare un bell'esemplare usato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.