Vai al contenuto

iCrowbar

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iCrowbar

  1. Bene allora, se ti va ti porterò qualche schema da studiare così capisci che razza di gioiellino è quel motore. A presto... PS: ma mi viene un dubbio, non dovresti mettere mano anche alla carta di circolazione dopo?
  2. Eccome se ti aspetto ti offro anche una pizza ho trovato in demolizione un brabus 700 e volevo conferme sulla fattibilita ECCOLA Che mondo sarebbe... senza reggiani!!! Insomma, saprai benissimo che abbiamo anche un fantastico demolitore e un ottimo rettificatore, magari il tuo vecchio motore si salva. Per i nomi in pm... Ciao ciao
  3. Ottima scelta! Trattala bene la tua bimba, e ti accorgerai presto che praticamente va... ad aria
  4. eh sì... penso proprio che vi contatterò presto. Per adesso sto cercando tra smart sia 800 che 700 del 2004-2005, il max per il mio budget di seconda auto. E poi voi avete uno la 700 e l'altro la 800 (anche se 451). Non so.... massima indecisione!!!!
  5. Salve a tutti voi del forum, mi chiamo Paolo. Mi sono appena iscritto in qualità di aspirante possessore. Spero di trovare preziosi consigli che mi indirizzino verso la giusta scelta in quanto devo orientarmi per forza sull'acquisto di un usato... a cominciare se benzina o gasolio!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.