Vai al contenuto

Naomo

Moderatore
  • Numero contenuti

    6.511
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    254

Naomo last won the day on February 27

Naomo had the most liked content!

3 Seguaci

Su Naomo

  • Compleanno 30/07/1958

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Roma
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 benzina
  • Allestimento
    frecce tricolori
  • Stato civile
    Sposato/a

Visite recenti

6.152 visite nel profilo

Naomo's Achievements

Utente BRABUS Limited Edition

Utente BRABUS Limited Edition (6/6)

647

Reputazione Forum

  1. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  2. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  3. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  4. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  5. Se si è spento solo il display basta scollegarlo e ricollegarlo e rifunzionera'. Lo strumento combinato non si cambia!! Al suo interno ci sono memorizzati i numeri di telaio ed i km e si chiama strumento combinato perché lavora insieme alla Sam.
  6. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  7. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  8. Ovviamente non ti rispondiamo qui ma nella sezione consigli per l' acquisto
  9. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  10. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  11. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  12. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  13. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome. La tua è una 451, si chiama così!!
  14. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2003) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  15. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2003) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.