Vai al contenuto

lorysepielli

Utente
  • Numero contenuti

    265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lorysepielli

  1. lorysepielli

    La Mia 451

    Complimenti bell'appicazione della pellicola, e bella scelta di colore Il tappo della benzina personalmente mi piace molto, i tappini invece no...ma sono gusti
  2. Ho visto questa mattina per la prima volta la Brabus 10th anniversario e devo dire che fa molta scena, sia dal colore, passando per i cerchi, e finendo con i dettagli più impensabili! Mi sono però soffermato sulle minigonne... Sapete se vengono vendute su qualche sito o magari possibile realizzarle?
  3. Domani prima di andare a lavoro la faccio!
  4. Ecco la foto del risultato finale...molto meglio direi!
  5. No i sottoparaurti ancora no perche preferisco aspettare di prendere le minigonne pulse e lo spoiler anteriore Brabus...far verniciare questi non mi piace molto come idea! I profili me li ha fatti gratis per fare una prova sul colore
  6. Si credo di si, la differenza sta nella forma, un po piu arcata e nella lunghezza! Però con qualche accorgimento vario si risolvono Più tardi posto le foto dei profili verniciati! Tutta un'altra cosa!
  7. Essi, aspetto pero di portarci anche le minigonne
  8. Ecco le foto, scusate la qualità ma dall'iphone di sera non posso chiedere di meglio! Come dicevo,eliminati gli attacchi classici, ho provato prima con la colla, ma essendo di forma diversa dai parafanghi 451 si staccavano subito! Ho deciso quindi di optare per delle viti nasscoste in modo che li posso smontare anche con piu facilità!
  9. Quelli da 2 stavano a filo! Ma a un posto di blocco hanno storto il naso! Un po per l'estetica, un po per stare piu tranquillo...
  10. Si terminano solo qualche cm prima anzichè arrivare fino ala fine, ma non si nota più di tanto! Ho dovuto però eliminare i ganci e mettere delle viti abbanzanca corte sotto! In modo da tenerlo ben saldo!
  11. Oggi sono finalmente riuscito a montare i bordini BB nei passaruota posteriori! Erano della 450 di un mio amico ma diciamo che li ho adattati e fissati bene! Le foto spero di metterle questa sera! Con i distanziali gia qualche FDO haavuto da ridire, ora mi sento più tranquillo!
  12. Ho ritoccato solo con la luminosità perche risultava troppo scura la foto! La mascherina avanti è oro come il tridion! Io avevo pensato di fare l'interni dei fari color oro, non neri! Il colore ha dei fiflessi molto particolari al sole a giorno posto foto scattate meglio
  13. Un'altra foto fresca di giornata! Che ne dite se optassi per i fari xclusive?
  14. Molto molto bella! Potresti postare il link del venditore?
  15. La luce sotto a me piace, devo dire che è abbastanza luminosa, ma di sera mi piace avere l'abitacolo bene illuminato A breve montero dei led singoli nelle "tasche" sotto il volante e ne portaoggetti! L'auto è stata verniciata comunque Sono contento che vi piaccia
  16. Da un mio amico carrozziere, ho visto uqesto colore a firenze su un bmw e mi sono innamorato! ll cruscotto devo essere sincero un po di riflesso fa, ma non da assolutamente fastidio! Ora vorrei fare le pinze dei freni oro, le minigonne e spoiler in tinta... e poi dovrei fari riparare il finestrino del passeggero sale a scatti e si blocca! Cosa può essere secondo voi?
  17. Ecco le ultime foto scattate questa sera...mi scuso per la qualità! Led nel portabagagli e sotto i piedi! Si accendono con le luci di posizioni. Cosa molto simpatica si accendono appena apro la macchina con il telecomando avendo il sensore di luce montato, assieme ai fari! Cielo in alcantara beige con bande in pelle colore della carena ricamate! A dire la verita aggiunte per coprire qualche magagna Volante pulse con palette! Interni in pelle compresa cuffia freno a mano e cruscotto superiore A breve altre foto con qualità migliore Fatemi sapere che ne pensate!
  18. Molto bella e particolare!
  19. Le parti in tinta arriveranno per metà febbraio assieme alla centralina! Per i cerchi non so davvero come muovermi....ho omologati solo i 15, e i BB da 15 non li posso vedere, di commerciale non ho trovato nulla di bello, sicuramente per via della limitazione della misura! Avevo pensato di far verniciare i miei con cromatura!
  20. Sisi era gia in preventivo! Appena ho un po di tempo e qualche soldino extra lo faccio!
  21. Mmmm viene il dubbio allora! Le calotte sono in tinta e porto spesso gli occhiali da sole L'altra settimana l'ho fatta per andare a frascati! Potrebbe essere! Stasera cerco di postare altre foto!
  22. Non credo! Questo però non è il colore cioccolato con cui escono alcune smart dalla casa, è un colore BMW con tridion Oro! Posto altre foto che rendono meglio l'idea
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.