Vai al contenuto

Franz

Utente
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Principaute de Monaco
  • Modello Auto
    Fortwo Cabrio 450
  • Motorizzazione
    1000 turbo benzina
  • Allestimento
    Cabrio

Franz's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi! Si, l'i-Pod si sente veramente bene! Meglio di quanto da scettico all'inizio pensassi. Sono uno all'antica e non ho mai considerato molto gli Mp3 . Mi sono ricreduto. All'ultima domanda rispondo anche qui SI, puoi montare la radio anche nello scomparto in basso. non cambia assolutamente nulla! Ciao!
  2. Si.L'unico ed originale Franz ! Ciao!
  3. Eccola in pieno centro a Milano sta sera : Dal vivo i fari davanti la sera e con la versione nera non rendono come mi sarei aspettato. L'insieme generale e' bello ma meno evidente ed incisivo rispetto alla versione precedente piu' muscolosa come primo sguardo rispetto a questa che per fare un esempio non sembra neanche avere le minigonne. Mi sono avvicinato per capirlo. Comunque nulla da dire, e' bella.
  4. No problem! Ma scherzi!!!?!?!? Il fatto e' che per esperienza mia personale aime' o si seguono certi procedimenti (piu' lunghi= piu' ore di lavoro= piu'
  5. Dipende dalla qualita' e dalle rifiniture. Chiedete bene alla RIGEN di Latina (che conosco bene) cosa viene cerchio piu' coprimozzo con il massimo dei loro procedimenti.. !!! Ma poi.. Se conosci chi te li fa per 70.. Che me lo domandi a fare quanto li ho pagati?!
  6. Ciao E grazie! Per il lunotto dietro non c'e' alternativa... Sulla mia ex Brabus cabrio avevo messo il frangivento (Quella retina che si attacca al roll-bar) e per effetto "ombra" creava un buon effetto. Per i cerchi esattamente non lo so, c'erano altri lavoretti tra cui lucidatura un segnetto davanti ed altri particolari di un altra auto . credo comunque sui 150 € c.ca per cerchio. Il lavoro e' stato fatto nell'unico modo giusto e duraturo per i cerchi (sverniciatura totale vecchia vernice,vernice e forno apposta ad alte temperature, etc.. etc.. tutte cose tipiche per procedere sulle ruote che come ben si sa devono essere fatte diversamente da una portiera o un paraurti, senno' solamente nel montare gli pneumatici si spellerebbe il bordino cosi' come avvitare o svitare i bulloni o lavare ad alta pressione con magari i prodotti per togliere i nero dei freni. Giusto per fare un esempio) E poi bisogna considerare i 4 tappi centrali con il bordino.. un lavoro fatto come si deve porta via ore. Qualsiasi buon carrozziere comunque sa bene come devono essere fatti o da quale specialista del settore affidarsi) Per i vetri davanti non lo so se li faro' fare . semmai leggermente fume'. Ma non voglio incappare nelle rogne ( gia' accadutemi con le altre auto) In previsione : interni tutti in pelle connolly con cuciture in contrasto e tappeti in tono. Trasformazione (ma solo meccanica, NO estetica) Brabus Freni ed assetto. Ciao!
  7. Ciao a tutti! Eco delle foto fatte ieri notte... Le pellicole sono della 3M e sul lunotto dietro (di cristallo sulla nuova F2) si appilca con la stessa facilita' delle anteriori. !!!
  8. Ehm Ehm... e chi ha scritto che li cambio? Ho scritto "modifiche"... Ispirato dal colore dei cerchi della nuova 430 Scuderia : Ecco la modifica: La luce delle foto non rende,il colore e' lo stesso. Foto del retro senza scritte con lunotto nero e megalucidata con teflon: Lo so, sono matto.
  9. OTTIMA!! Allora come va e sta con i distanziali? Ciao a complimenti! Franz
  10. Franz

    Foto vacanze....

    Al Jimmy'z c'ero praticamente sia Giovedi' che i vari Sabato .. potevi fare un trillo Fratello 250 ! Io comunque sono ancora qui giu'... Per le auto assurde quest'anno l'hanno fatta da padroni i Russi.
  11. Franz

    nuova F2 tuning

    Ragazzi, siamo obiettivi, la novita' del 98 (che ho avuto ) era scioccante, tanto strana quanto geniale e la gente ti guardava tra l'incuriosito, il prenderti in giro ed il pazzo per via fel prezzo ed i soli due posti. Poi divenne un mito e tutti quelli che la denigravano iniziarono a comprarla ed amarla. Divenne insostituibile almeno nelle grandi citta'. Oggi, dopo 7 anni c'e' stata una degna evoluzione. suvvia non possiamo dire che sia brutta dai! certi tratti piaciono subito altri vanno digeriti con il tempo. A me piace il muso e non il retro per esempio mentre a mio fratello l'esatto contrario... Per il resto invece non c'e' nulla da dire . al top a partire dal clima, dall'ergonomia degli interni, al motore ed al cambio passando per la sicurezza. Vi prego, siamo obiettivi e non esageriamo nel definirla una Ligier...
  12. Bello ma ... in internet gira da 7 anni quel photoshop !
  13. Ciao! Splendida! Appena l'ho vista mi son detto: " Oh! Una Smartina tutta originale primo tipo !!" Se fossi in te la terrei originale al 100% , da tenere per sempre. e' oramai quasi gia' un pezzo di storia. Il mito comincio' cosi' e prosegui nelle diverse evoluzioni. Non cambiare i fari ed i cerchi! E' bella cosi'. L'inizio del mito . Puro ed inimitabile. Oh! Secondo me ovviamente. Ciao e complimenti ancora! Franz
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.