-
Numero contenuti
451 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Gallery
Risposte pubblicati da kaligola
-
-
me sa che er Dandi ci ha azzeccato, dovrei fare una cosa del genere. i mici amano i cofani caldi e le capote morbide. mica scemi......
-
il telo è una rottura e tra l'altro non protegge pesi sulla capote, devo per forza di cose pensare a qualcosa, fosse pure il telo con la sagoma capote rinforzata....
-
dove parcheggio l'auto ormai c'è sempre un gatto che ci dormicchia sopra, a nulla serve lo spray dissuasore , o meglio va bene per un po ma costa un occhio comprare sempre le bombolette. per giuta adesso sembra arranchi a saltarci sopra e ci ho trovato un unghiata.
stavo pensando di fare un plexyglass 100*110 da mettere su quando la poso, visto che comunque non e' la mia prima auto ed e' per molto tempo ferma., devo solo trovare il modo da fissarla per evitare che col vento voli via facendo male a qualcuno.
di cambiare posto di parcheggio non se ne parla, ho solo quell'angolino che sfortunatamente è a due passi dai bidoni dell'immondizia e la capottina comoda della mia macchinina è diventata oggetto di contesa del gattaccio del quartiere.
dopo avere speso un bel po di soldi per riparare le corde e gli agganci non vorrei ritrovarmi la capote rovinata..... sob
-
scusa ma se sai il nome e la via falla comunque cosi la raccomandata , metti spett.le nome cognome e poi amministratore condominio, se non la recapita la fai alla casa comunale via avvocato, l'amministratore senza i requisiti lo puo fare solo un condomino se il condominio è piccolo che io sappia, se è esterno deve essere in regola col fisco
-
su fb trovi maestri tapezzieri ma non sono a milano, ma napoli ma fanno davvero bei lavori, magari vedi cosa prendono
-
bella, poi cabrio.......
-
il codino e la capote mi fanno gola, info?
-
benvenuto, foto
-
Buon 2014 a tutti.....
giovanotti signorine e cariatidi
-
per la mia cittadina quando devo attraversarla nelle ore di punta, entra nel baule della smart... da piegata
-
benvenuto e foto!! poi possiamo pure pipineggiare su:
la hai pagata poco
la hai pagata troppo
-
ci penso, ne ho gia una di capacita normale pero' modificata dal meccanico , se mi voglio levare lo sfizio nel mentre si contano gli interessati, lo dico.
-
da sito dice: per acquisti maggiori di 5 unita' - 10% serve la coppa e il tappo magnetico sono 130 euro circa - 10%
-
azz che peccato, io mi sono visto la 1° edizione , mi trovavo per puro caso li'. mi divertii tantissimo alle esibizioni rallie e motocross.
-
bit che per la ricerca e utorrent per scaricarli, io uso ancora questo nonostante in modo meno massivo e mi trovo decentemente,
-
forse per un impatto graduale oppure sono catalogate per difficolta, quelle facili saranno gratis
-
nel traffico e' scomoda concordo, da guidare corsaiola dara' le sue belle soddisfazioni ma nonostante i 4 posti come macchina per fare casa, lavoro spesa e gite nei week end non la vedo bene, mi proposero un cambio quando avevo il new beetle ma rifiutai per via della durezza sterzo e frizione. resta comunque una bella macchina e quella che vedo sta pure bene e ha pochi km, complimenti, goditela
-
se la forbice costi assicurazione bollo non e' ampia il 1.6 ha il suo perche ma non sono informato su questo, ho solo qualche collega contento del 1.2 tdi, (3 cilindi ) ma va bene dicono
-
io sceglierei il 1.2 tdi pure, in generale i tsi sulla carta sono grandiosi ma ho sentito qualcuno che si lamentava. ho avuto una vw tdi 1.9, la new beetle, orologi svizzeri basta che non siano varianti pompate, esempio il 1.9 110 cv invece del 101 ecc ecc. testate fragili. e poi se non ricordo male le polo benza han sempre consumato abbastanza. qualsiasi generazione.
se recuperi dindini per cambiare l'auto fai bene ma vista la crisi portai sempre farti una 450 come seconda auto appena puoi e rimani smartista senza rimpianti . un giretto ogni tanto ti riappacifica il cuore.
-
interni e cerchi molto belli. sto cercando queli cerchi ad un prezzo decente , complimenti bella cabrio.
-
i complimenti!
-
-
azz io ne suono 50 fra pochi mesi, chapeau
-
Benvenuto tra gli Smartisti
Smart 2014
in News dal mondo Smart
Inviato · Modificato da kaligola
e di base senza servosterzo......... bah, e vorrei vedere il 24,4 km/l