Vai al contenuto

tinpa

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tinpa

  1. Ferma da due anni... benvenuto in questa gabbia di matti!
  2. :applaudit: Bravo, un benvenuto a te e un consiglio agli altri: non vi dico di non bere o di non guidare ma non fate le due cose insieme!
  3. Benvenuto, mi spiace per la tua smartina, cerca un motore di rotazione e fallo montare, forse spendi meno che far rifare il tuo!
  4. Ho idea che abbia ragione lo zio, è contagioso... Benvenuto!
  5. Tanti saluti anche da me, io non sono solito frequentare raduni ma ti saluto ugualmente!
  6. Purtroppo non sono in grado di aiutarti per l'apertura ma ci saranno i tecnici che ti potranno aiutare, io ti posso dare il benvenuto nel forum!
  7. Buongiorno a tutti!

  8. Ok, allora attendo di raggiungere il numero previsto e continuo a stare in vostra compagnia!
  9. Grazie del benvenuto, avrei qualche domanda, la prima è perché non riesco ad entrare nella messaggistica istantanea che vedo in alto all'ingresso del forum?
  10. Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Paolo, ho 48 anni e vivo in Alessandria, fondamentalmente sono un pantofolaio con la passione per la cinofilia e la mia Smart cabrio! Sono un impiegato comunale che, quando gli è concesso, va a lavorare con la Smart. Quando gli è concesso perché veramente è l'auto di mio figlio e quindi devo farmi autorizzare da lui per usarla, ma come ho la possibilità uso quella perché me ne sono innamorato. Appena possibile vorrei acquistarne una diesel, sempre cabrio, tutta per me! Spero di trovare consigli utili per la gestione della mia bellissima macchina! Ancora ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.