Vai al contenuto

capotreno

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capotreno

  1. In esclusiva mondiale !! La mia prima cena di natale con i miei amici Neuro
  2. Ciao Klein, io parto alle 13:45. Ci si vede in Hotel.
  3. O.K. Finche si scherza....si scherza...... Ma essere declassato a capostazione.. NO !!!! Non lo posso accettare !!!!!! Caro Stefano, possiamo anticipare la partenza alle 7:00 (farò uno sforzo sovrumano). Adesso tocca a te preparare la tabella di marcia per un fantastico "Frecciarossa" !!!!!!! :smart_red: Ma l'area di servizio non dovrebbe essere "Versilia EST" ????? o sbaglio ???'
  4. KLEIN, io purtroppo non potrò partire da Roma prima delle 8:00, quindi non posso che confermarti il mio passaggio in zona per le 13:00. Credo che STEFANO1958 parta intorno alle 6:00, prova a sentire e chiedere conferma. Eventualmente fammi sapere. Resto in attesa.
  5. Ciao KLEIN, io partirò da Roma in mattinata e sarò in zona Viareggio intorno alle 12:30. Fammi sapere se è possibile un incontro. STEFANO1958, te confermi partenza alle 6:00 ? Gli altri amici ??? Ci siete ????
  6. Cia Stefano, l'idea mi piace, l'unica cosa che mi risulta difficile, è la partenza alle 6 !!!!!! Io preferirei partire verso le 8 (anche perché alzarmi alle 5 me crea un sacco di scompensi eheheheeheheheh), magari strada facendo un "camogli" o una "rustichella" e anche se si arriva alle 16... per me sarebbe perfetto. Anche perché poi ci aspetta una serata lunga e una giornata (domenica) gagliarda e tosta. Che ne pensi ??? Il trenino della toscana si sta organizzando ? Io non ho letto nulla in proposito, sarebbe interessante conoscere anche i loro orari per l'eventuale aggancio !!!!! Aspetto notizie.
  7. Ciao Stefano, io sono a disposizione per organizzare il "trenino" da Roma. Quando vuoi possiamo sentirci. Chi altro parte da zona centro italia ????
  8. Presente ! Stavolta ho il vantaggio di giocare in casa...... Vi aspetto con piacere..
  9. Idem per il trolley...... ai cerotti non ci avevo pensato, li prenderò a Piombino...(vediamo come è il mare domani). Sarò sincero : Io il costume l'ho messo in valigia, ma.... me sò venuti i brividi solo a cercarlo ..... .
  10. Domando...... Ma perché dalla lista dei partecipanti è sparito il mio nome ??? Io vengo !!!!!!!!
  11. Adesso è ufficiale : Ci sono anche io......... Non vedo l'ora di partire e non vedo l'ora di conoscervi... P.S. : Mi date conferma della iscrizione e del ricevimento del pagamento Grazie.....
  12. Scusate, ma per "ora prevista di arrivo e partenza", si intende l'orario di partenza del traghetto
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.