Vai al contenuto

kentaro miura2

Utente
  • Numero contenuti

    271
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

kentaro miura2 last won the day on September 16 2019

kentaro miura2 had the most liked content!

1 Seguace

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Milano
  • Modello Auto
    ForTwo 453 Cabrio
  • Motorizzazione
    900 turbo benzina
  • Allestimento
    urbanrunner

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

kentaro miura2's Achievements

Utente Pulse

Utente Pulse (2/6)

34

Reputazione Forum

  1. Rispetto a prima sembra esserci un'abisso. Oggi la facevano provare negli Sc, ma mi sono ricordato solo ora della cosa.
  2. Guarda ha anch'io la bb da 102 cv. Tutti i tagliandi fatti in Mercedes, di solito un tagliando A sta' intorno ai 200 euro, ed un B sui 260 euro. Ti consiglio anch'io di cambiare Sc o di andare direttamente in Mercedes. Detto questo, in relazione al tipo di auto, trovo anch'io molto costosi I tagliandi in Sc. Con la 500c abarth, il cambio d'olio dei 15.000 km, nella rete ufficiale, più controlli vari, lo pagai 80 euro circa, mentre il tagliando dei 30.000 km, sui 150 euro
  3. Il nuovo cambio non sembra niente affatto male... Sono proprio curioso di vedere come sarà la bb, anche se i consumi di questa nuova smart mi sembrano esageratissimi, anche comparati alla twingo nuova della mia morosa, che con il 1.0 aspirato sta' sui 17 km/l di media.
  4. Personalmente non mi fa' impazzire, anche perché non capisco cosa centri farla in stile ruggine sulle plastiche e lasciare il tridion lucido.
  5. Non conosco il tedesco, ma il verde non è una personalizzazione taylor made? Per il resto carina mi piace, peccato solo per i cerchi che sono molto brutti a mio modo di vedere ed al fatto che spariscano i 17 dietro. Penso però, visto che erano montati sul muletto, che magari ci siano in opzione.... Quindi pure la bb ci sarà con il manuale, visto che quella in foto ha la frizione, o si tratta solo di una personalizzazione bb di una normale f2?
  6. 2 decimi su una citycar da 70 cv, non sono poi molti. In compenso la sesta marcia mi fa' pensare che tutte la altre marce siano state accorciate, guadagnandoci molto in ripresa, rispetto al manuale a 5 marce.
  7. Io ho visto oggi una f4 bianca parcheggiata a Milano ed una f4 nera sull'autostrada per Firenze, a parte quelle in prova dai concessionari, per ora di f2 nemmeno l'ombra. Passi la f4 che è una macchina più "normale" ma per me il boom con le f2, ci sarà dopo marzo con il doppia frizione e se faranno qualche buona offerta, anche perché altrimenti, tutti punteranno sulla base, già ben accessoriata, sui 13.500 euro con il doppia frizione...
  8. Se posso permettermi un consiglio, avendola avuta, se cerchi una compatta con il suo stile particolare che un minimo si muova, forse ti conviene puntare di più sulla 500 abarth mta, che ha sempre un cambio elettro attuato, ma ben migliore di quello della 451. È sicuramente la porterai via a meno della nuova bb, quando già una proxy con 4 cose la supera come prezzo. 7.9 sec da 0-100, 220 km/h di tachimetro di vel max, fa' almeno 1 km/l in più della 451 bb nelle medesime condizioni d'utilizzo. Alla fine tutto questo in circa 3,5 metri, con una linea carina e volendo c'è anche la versione convertibile. Forse ti potresti trovare meglio che con un'eventuale nuova bb
  9. Aggiungo che già la mia attuale bb di tachimetro segna 170, (reali meno di 160)
  10. La sparo li, visto che la 90 cv è limitata a 155 e che la bb storicamente ha avuto sempre il limitatore a 10 km/h in più della turbo benzina, direi che potrebbe essere limitata a 165 km/h reali, quindi sui 170-175 di tachimetro. La twingo nuova della mia compagna, limitata a 151, segna di tachimetro 157-158 km/h
  11. Da possessore, la bb non è una sportiva, e' una citycar divertente e sfiziosa, che grazie a gomme, cerchi, assetto, ecc...è anche sfiziosetta tra le curvette. La nuova sarà sicuramente dinamicamente migliore, ancora più divertente, ma rimarrà una citycar sfiziosetta e non avrà certo, un comportamento dinamico sportivo. Esattamente come la maggior parte delle attuali citycar/utilitarie un po' pompate, derivate dai modelli di serie con baricentri alti, trazioni anteriori e bilanciamenti dei pesi non da sportiva.. Ma è anche normale che sia così, visto che non sono progettate per avere certo dinamiche di un certo tipo.
  12. Guarda "NEW SMART FORFOUR 2015 VS RENAULT TWINGO 2015 - F…" su YouTube NEW SMART FORFOUR 2015 VS RENAULT TWINGO 2015 - F…:
  13. Nessuno oggi è andato a provare la f4 dai concessionari? Per quanto riguarda la nuova f2, confermo che a livello di comfort, ci sia un'abisso rispetto all'attuale 451. Comfort equiparabile ad una qualsiasi utilitaria premium di oggi, finalmente prendendo una buca od una giunzione autostradale, non sembrerà più aprirsi in due la macchina...
  14. Ma quindi, nessuno è in procinto di comprarla fino a quando non uscirà il doppia frizione?
  15. Provata, mi piace molto dentro e fuori, cambio manuale buono con frizione leggera, identico a quello della twingo. Ovviamente come tutti, punterei anch'io all'automatico. Motore elastico e rotondo, buona coppia in basso, ma manca di potenza in alto. Comfort decisamente migliore della 451, ho provato la macchina su parecchio pave' e nonostante rimanga abbastanza rigida, è molto più morbida della 451 così come anche i sedili, sono più morbidi. Decisamente un passo avanti come comfort. Ottimo il raggio di sterzata, mi piace anche il display del cruscotto ed in generale gl'interni. Buono anche il clima automatico, anche se la leva del selettore della temperatura è veramente fragile al tatto. Prezzo veramente troppo alto secondo me, non si possono spendere 16.000 euro per una 70 cv con allestimento si carino ma con cambio manuale. Freni buoni e modulabili così come lo sterzo servoassistito e bello l'impianto audio jbl.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.