Vai al contenuto

kentaro2

Utente
  • Numero contenuti

    538
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di kentaro2

  1. Molto bella Lollo, per mio gusto farei le calotte degli specchietti bianchi e toglierei le palpebre, per il resto, mi piace molto!
  2. Era da mesi che non frequentavo il topic e mi sono sciroppato tipo 14 pagine di seguito. In breve rossa e' meravigliosa, per il mio gusto personale supera anche la bianca che esteticamente era il top. Verrei giù da Milano una sera a Roma solo per vedere le vostre Smart che sono bellissime. Veramente complimenti, dovessi farmi una bb, sarei indeciso su tutta bianca, tutta rossa, tutta arancio come la ultimate o tutta blu come quella del ragazzo di Milano del forum. Ancora complimenti!
  3. Esteticamente e' veramente bella così, colore stupendo, per il mio gusto toglierei solo le palpebre che danno proprio l'impressione di posticcio. Per il resto, se la piccolina ha già 131 cv, non spenderci altri soldi per guadagnare magari un'altra manciata di cv a scapito dell'erogazione, tanto, in considerazione delle dimensioni e del baricentro, sono fin troppi così....che poi io sono la persona più sbagliata per dirti queste cose, visto che per quasi 15 anni, ho sempre messo mani alla meccanica di diverse mie auto Visto che sei di Milano come me, spero un giorno di poterti almeno vedere passare per la città, con la tua bella Brabus blu
  4. Vero, non ci avevo fatto caso, sarà 4-5 cm più bassa della 451 normale
  5. Che per una citycar è sol che un valore aggiuntp Certo, l'intendevo anch'io comunque sono curioso di vedere come sarà e come andrà, dalla foto muso a muso con la 451, sembrerebbe più bassa di un paio di cm come altezza, ma con una sezione frontale più mastodontica, a svantaggio dell'aerodinamica, per colpa del muso più piatto. Inoltre non ho seguito come di sta' comportando il 0.9 Renault sulle clio, a livello d'affidabilità e prestazioni, potrebbe venire fuori un bel giocattolino.
  6. Gira su se stessa come l'iq.
  7. Ok novembre per la f4, ma la f2?
  8. kentaro2

    Brabus 76

    Al ring ci vai con qualsiasi cosa abbia un motore Su una Smart sarebbe simpatico se ci avesse girato veramente, io l'ultima volta che sono andato al ring era nel 2004 con la mr2, ma a trovare qualcun'altro con cui condividere il viaggio per non annoiarmi, ci andrei anche domani con la Smart Cdi... Ps Complimenti per il colore della Smart, bellissimo
  9. Siamo quasi a maggio, la venderanno per settembre (se faranno come per la 451 nel 2007), se puoi aspetta, così se ti piacerà la nuova prenderai quella, altrimenti troverai le ultime 451 nuove a prezzo scontato.
  10. Proprio simpatico il frontale della forstars, sembra una faccina che ti sorride.
  11. Se fosse così a me non dispiacerebbe affatto: http://i58.servimg.com/u/f58/17/84/30/43/for210.jpg
  12. Secondo me, indipendentemente da come sarà, esattamente come la 451, una volta che sarà entrata nell'ottica, ci piacerà anche questa. La linea del frontale sarà poi resa più bella con l'immancabile restyling dopo 2-3 anni dall'uscita...
  13. Nel 2004 di ritorno dal Nurburgring, passai dalla Francia, perdendomi completamente e mi trovai per una strada di campagna in mezzo al nulla, fino a quando, sulla sinistra mi trovai lo stabilimento di Smartville.... Ma le producono ancora li le Smart? Pensavo non esistesse più quel posto.
  14. Non so' se questo video dove la distruggono l'avevate visto: Dal minuto 2.10 si fa' interessante. Tra l'altro mentre la rompono, volano via le camuffature e si vede come saranno la griglia ed i fari reali, mi sento di dire che sarà molto simile alle foto postate qui sopra di quella bianca e quella gialla
  15. I sedili e l'interno sono camuffati...però mi sembra parecchio aumentata l'apertura del baule
  16. A me le foto della pagina precedente, danno l'idea di un fotomontaggio, soprattutto la prima, ma anche la seconda mi da' quell'impressione. Ad ogni modo, la linea definitiva, sarà molto simile a quella delle foto, ma devo dire che quella gialla, a parte la goffa linea del cofano, nemmeno mi dispiace. Poi la mia curiosità e' sopratutto sul connubio motore/cambio e sui consumi che salteranno fuori. Potrebbe essere una scattante citycar da 20 km/l, oppure una citycar super assetata di benzina...
  17. Secondo me dopo il primo impatto che ci farà storcere il naso causa gobba sul cofano, poi inizieremo ad apprezzare anche questa Smart. I cerchi che monta sono un plagio di quelli in lega della vw up. Per il resto, nell'insieme, le forme mi sembrano un misto tra l'attuale Smart e l'iq.
  18. In tv e radio stanno passando la pubblicità delle 451 scontate di 2000 euro, al fine di far fuori tutto lo stock prodotto. Secondo me, la nuova f2, la vedremo dai concessionari per settembre, esattamente come accadde per la 451 nel 2007
  19. Il muso con la gobba, vedendola con i camuffamenti, proprio non mi piace, aspetterò di vederla dal vivo e di provarla per giudicare.
  20. Bellissima complimenti, bel colore e quei cerchi sono fantastici...
  21. In pratica sarà molto simile al rendering di quella azzurra/blu postata più su. Mi sembra, ad occhio, molto più larga dell'attuale, diciamo che mi da' l'idea di una iq. Bisognerà vedere come sarà senza camuffamenti, secondo me sarà carina, ma il muso "da auto normale" non mi fa' impazzire, almeno visto così. Spero che nel giro di 2-3 mesi inizino a girare foto del modello finale, per poterci fare un'idea precisa.
  22. Un cambio manuale nella f2, a mio avviso la snaturerebbe. Diverso il discorso nella f4, che sarà già un'auto più "normale" pur avendo motore e trazione posteriore.
  23. Anch'io ieri ero a Monza ed ho visto girare alcune Smart, ho anche dei brevi video fatti all'ascari, ma dal telefono Android non posso caricarli su YouTube. Metto qualche foto dove si vedono delle Smart:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.