Vai al contenuto

smonter

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Provenienza
    bergamo

smonter's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. ora che me lo hanno dato lo farò!! Mi hanno dato il libretto, mi hanno già ritirato la macchina!! praticamente andava ad un cilindro solo (per fare la salita di casa ho sudato freddo.... e mi ha aiutata mio marito con una spintarella!!)speriamo nulla di troppo serio, anche se in garanzia mi girano lo stesso!! Va bene che è usata, ma potevano controllarla meglio, inizio a pensare che l'hanno solo lavata!!
  2. qualcosa di cui mi devo preoccupare??? p.s. oggi sono riuscita a mettere la retro.... mi sono sentita un'emerita imbecille
  3. grazie dell'accoglienza oggi proverò a farle vedere chi comanda.... ma prima devo fare le prove di retro nel box grazie al forum su cui ho trovato il manuale d'uso, ho individuato la spia che s'è accesa (j)!! Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che probabilmente l'accendersi della spia è dovuto al lavaggio che hanno fatto.... sarà?? ma a me sembra una scusa un po' beota!!
  4. Buonasera a tutti eccomi da Bergamo e fresca fresca di Smart ritirata da circa un'ora, rischiato la vita appena uscita dal concessionario e messa nel box a spinta perchè non sono riuscita ad inserire la retro per di più mi si è accesa una spia gialla !!! per il resto bò.... ci conosceremo "strada facendo"
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.