Vai al contenuto

Mistral

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Potenza
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    800 CDI
  • Allestimento
    Pulse
  • Stato civile
    Fidanzato/a

Mistral's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, dopo 2080 km la mia smart con un pieno di 30L per 53€ percorre tra i 608km e i 630km su percoro prettamente urbano con piccole uscite fuoriporta. Secondo voi sono in termini di consumi si può ancora migliorare?è realtà o leggenda che superati i 10.000km si percorreranno quasi 1000km con un pieno?! A parte i cigolii e i rumori vari descritti in altri topic e che spero di risolvere quanto prima perchè sto diventando matto,sono soddisfatto della scelta.
  2. eccola. come vi sembra?! Uploaded with ImageShack.us
  3. un kit woofer + tweeter sapresti indicarmi un kit ad un buon rapporto qualità prezzo? grazie Riguardo hai consumi, ieri ovviamente ho fatto il pieno con 48€ e mi ritrovo ad ver percorso 240km e sono già a metà serbatoio. Indubbiamente ho il "piedino" un pò pesante, ma non si era detto che la smart cdi era un portento in riferimento ai consumi? Forse è in rodaggio e i consumi si devono assestare?
  4. Ciao Ragazzi, ieri in barba alla scaramanzia, ho ritirato la mia smart!Oggi ho montato il 2din Clarion e ho avuto l'amara sorpresa: ho solo 2casse e dei 2 tweeter non c'è traccia! Sinceramente ci sono rimasto molto male, anche perchè già questa sorgente è troppo per una smart, poi è collegata a due "cassette" per le portiere, che a fatica fanno il loro dovere. Credo che nei prossimi giorni installero almeno due tweeter come si deve e poi vedremo come suona, voi cosa mi consigliate? Grazie ancora per il supporto!
  5. Ciao Ragazzi, i giorni passano e la smart è ancora in concessionaria...al momento pare che stiano "montando" il cambio automatico e che la radio da me scelta non sia più disponibile. Fortunatamente ho "ripiegato" per una Clarion NX501E , cosa ne dite?
  6. Ciao!bhè si in effetti prima di ogni acquisto mi piace informarmi il più possibile!
  7. Grazie!credo che attenderò un po di tempo prima di rimappare la centralina. A proposito, quanto dovrebbe durare il rodaggio?ci sono alcune precauzioni da prendere durante i primi km? Sarebbe possibile montare alcuni accessori come un braccioloanche aftermarket o il trip computer?
  8. Centralina hai detto!?!?mi illumini?!quanti cv si riescono a tirare da quel motorino? e poi non si pregiudica l'affidabilità? Grazie ancora a tutti!!
  9. Grazie 1000 per l'accoglienza calorosissima!! effettivamente non dimenticherò mai la mia puntona, è stata la mia prima auto a 18 anni, adesso sono euforico per il nuovo arrivo ma al tempo stesso agitato, dal momento che non ho mai provato una smart cdi e spero di non rimanere shockato in negativo dalle sue "prestazioni"...online ci sono pareri discordanti.
  10. Ciao Ragazzi, vi osservo da qualche giorno ormai, ma oggi è arrivato il momento delle presentazioni! Ieri sera ho firmato il contratto d'acquisto della mia nuova auto, una Smart! Devo dire che dopo aver venduto la mia vecchia e amata auto, una punto 1.9jtd sporting del 2002, ho avuto da subito le idee chiare e senza molte riflessioni sul "giusto o sbagliato" mi sono messo alla ricerca della mia Smart ideale. Dopo varie peregrinazioni, fra concessionari corretti e altri meno, fra chi mi distoglieva dall'ordinare una smart nuova con gli optionals da me graditi in favore di una versione base già disponibile nel piazzale (adducendo motivazioni a dir poco fantasiose tipo : "lascia perdere il servosterzo elettrico, è un optional pensato per gli anziani!), la scelta è ricaduta su una bella "pulse cdi" colore grey metallic e cellula grigio metellizzato km0 (24km!!) immatricolata a Novembre 2011. La macchina oltre all'allestimento di serie per la sua versione monta: il servosterzo elettrico (utile a quanto pare sulla versione pulse per via dei cerchi più larghi), vernice e cellula metallizzata, il cambio automatico mi verrà installato in officina e per un inspiegabile capriccio personale mi verrà installato un costosissimo stereo multimediale della Pioneer mod avic f920bt (navigatore europeo, dvd,dvx, ipod , iphone, vivavoce e tante altre diavolerie!). In verità desideravo un semplice impianto con usb e vivavoce ma l'idea di mettere un monitor "2din" mi ha stregato rispetto alla tradizionle autoradio con frontalino estraibile, so che per alcuni un affare del genere deve stare su una batmobile e non su una smart, ma cosa vi devo dire: "si vive una volta sola!?" Ora non mi resta che attendere il prossimo fine settimana per il ritiro e nel frattempo mi piacerebbe ricevere il vostro parere e i vostri consigli sul modello da me scelto. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.