Vai al contenuto

2msound

Utente
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 2msound

  1. 2msound

    Smart Ninja

    Bel lavoro... una curiosita quanto hai speso per la verniciatura delle plastiche???
  2. 2msound

    Seconda Smart!

    Oggi mi sono pportato a casa un altra piccola ! benzina ...... devo dire che sono stato contagiato dalla smartite acuta!! i miei volevano un altra auto e tact ! un altra smart pero' benzina ... a giorni le foto!!! so troppo felice!!!!!! ciaoooooooooooooooooooo
  3. foto foto foto... purtroppo non sono potuto salire... era un'occasione per conoscervi!! comunque sono molto curioso di vedere un bel report della giornata!!!! ciaoooo
  4. ok fatto messo sul mio sito!! ciaoooooo
  5. ciao.. volevo sapere se posso mettere il link del forum sul mio sito? ciao
  6. ciao e ben arrivato.... vedrai tra poco inizi... a farti i problemi mentali per la tua smartina..... piu' la usi e piu' ne vuoi!!
  7. 2msound

    MEGA TUNING

    ciao come mai io non riesco a vedere le foto in questione?? mi esce il quadrato foto e una croce??? e' normale?
  8. olaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
  9. scusami ma come mai esce solo la srtinga e nonl'immagine come esce a tutti? help me per favore!!
  10. 2msound

    mia figlia

    complimentoni..!! infatti dalle mie parti se fai na cosa del genere ti sparanoa vista!!
  11. ciao.. purtroopo si... il sole le na bruta bestia... il mio carrozziere ha detto che dopo le ferie le rimetteva su.. comunque per i cerchi parlavo dei i17" posteriori!!! e 16" anteriori!!!
  12. qualcuno zona teramo o ascoli??? scusate non so se e' giusto il posto.. per aggiungere le foto sotto ogni messaggio come predefinite come si fa .. vedo che molti di voi le hanno?? per favore mi dite come fo? ciaoooooooo
  13. 2msound

    work in progress

    come no ... nello scaffale con 5 dita di polvere ... scarico brabus e pronta la centralinozza..!! appunto qualcuno di voi sa effettivamente se la cdi come va dopo? qualcuno ha gia' fatto???
  14. 2msound

    work in progress

    ciao purtroppo sulla diesel pulse ci sono i 15" che tuttora monto.. e basta.. ma poi ho chiamato la smart italia e mi hanno fatto mandare la pratica ad un numero per poter avere l'omologazione. secondo loro era solo una prassi e ce non ci sarebbero stati inchippi!!! non so!!! cm q penso che la tua si benzina!!! giusto?
  15. 2msound

    work in progress

    ciao.. complimenti.. veramente senza parole.... io la mia la faccio cosi'! sto aspettando il nulla osta per i cerchi!! scusami se posso ma i cerchi e i parafanghi ... quanto ti sono costati.... se posso chiedertelo??
  16. 2msound

    ecco la mia smartina!!!

    ciao a tutti vi presento la mia smarttttt!!! per ora originale escluso le pellicole nere... mi da un po' di privacy!!! in arrivo scario + parafiamme brabus! attesa autorizzazione per kit gomme brabus!!! kit xenon.. la brabus mi fa impazzire!!! e poi tutto originale.. escluso l'impianto audio.... se tutto va ok da ottobre chi gira nelle varie manifestazioni di car tuning e audio vedranno sicuramente la mia piccolina!!! lo so .... da come ne parlo... ne sono innamorato perso!!
  17. ciao.. io sono di nereto prov. teramo... sto a circa 10 km da san benedetto.. ho visto che avete fatto il raduno li..:ridetanto: comunque spero ce ne saranno degli altri cosi' da potervi conoscere! voi di dove siete?
  18. ciao a tutti voi sono una new entry .... vi ho trovato per caso e mi sono iscritto subito.. spero di essere bene accetto! ciao di nuovo al forum!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.