Vai al contenuto

stuntman_mike

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    provincia de padova
  • Modello Auto
    Fortwo 450
  • Motorizzazione
    700 turbo benzina
  • Allestimento
    poolse

stuntman_mike's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-smart-fortwo-potrebbe-non-arrivare-la-variante-renault
  2. i consumi sono stati misurati usando l'auto come una persona normale che gira nel misto in sequenziale che quando va al distributore rifà il pieno e vede che piu di quei km non fà..conosco benissimo le differenze tra diesel e benzina...ti ho solo fatto un esempio tra 2 diesel uno 1.3fiat e uno 2.0audi con pesi da tirare avanti e potenze molto diversi che consumano uguali...allora ti chiedo secondo te la gente deve essere contenta di fare 13\14 al litro con una smart?deve star li a centellinare l'uso del piede e limitarsi su un utilitaria mille per avere percorrenze di poco piu di un duemila a benzina audi o bmw?è giusto difenderla sui consumi?potrai difenderla sul divertimento di guida lo spasso assoluto che ti regala, l'immagine e lo stile...ma sui consumi no... 13\14 al litro li faceva il cooper vecchio ma senza star li a guidare al consumo.. guarda qua leggi il sesto post non è molto lontano dai consumi della smart benzina http://forum.audirsclub.it/showthread.php?21913-Consumi-2.0-TDI-170cv-Vs.-2.0-TFSI-265cv/page2
  3. mmh ho letto il topic sui consumi c'erano quei 5\6 utenti secondo me fortunati che dicevano di fare anche 16\17 al litro...tra cui giulio e altri che non ricordo..e poi una miriade di persone che dicevano di avere un consumo sui 13 al litro...i consumi che ho riferito io non sono quelli dichiarati dalle case ma dai possessori di queste auto.. da quello che si capisce insomma l'aspirata fa sui 13/14, la turbo sui 12\13 testato anche da molte riviste vi sembra un consumo adeguato al mezzo?...per farti un esempio ho chiesto a delle persone con delle 107\c1 dovrebbe essere un mille sui 70 cv..hanno detto di fare sui 16/17 al litro...poi altro esempio mio cognato ha un audi a4 2.0 tdi 120cv e una y 1.3 mjet 75cv il consumo da pieno a pieno è lo stesso...ti sembra normale?tanto per dire che se un motore è ben progettato la qualità si sente anche sui consumi...poi scusami ma falsa magra?peso di tutto rispetto?mica è un q7...che auto ci sono in commercio piu leggere della smart !!!?
  4. ma dai vi sembra normale fare 12/13 al litro risicati con la macchina piu piccola e leggera che c'è in commercio..1000 di cilindrata?sono consumi da 2.0 tfsi o da kompressor..saranno affidabili meccanicamente fin che vuoi con un bel rombo..ma avranno un sistema di alimentazione scadente per consumare cosi... come è possibile che i 2000 diesel di bmw e audi facciano 18/20 al litro con il quasi il doppio del peso di una smart e il doppio dei cavalli?perchè sono prodotti di qualità... anche i benzina non sono da meno un mio amico fa 14\15 al litro con una serie 1 116 a benzina 115cv...ne ho sentiti diversi con le smart mhd quello che faceva di piu faceva 14 al litro...
  5. io spero solo sia parco nei consumi come il 700...cosa impossibile...il mitsubishi per avere quei consumi è di bassa qualità, in compenso questo nuovo dovrebbe schizzare via come una cavalletta..
  6. anca mi sò guidà dal prosecco e anca dai sprisseti e daa graspa, auguri conterraneo
  7. li facessero dei cerchi cosi di serie...ha il muso piu femminile secondo me.. poi bisognerà vederla...non è male dai.. riusciranno a fare un cambio decente? !!!
  8. si la azzurina è carina...ma non riesco a digerire i cerchi nuovi pulse... questa è il mio tipo... :cuore: i vecchi pulse neri li adoro...
  9. ciao ciòfani...ho una classica pulsettina 700 tubbobenza tutta nera, coi coreline, molto contento del mezzo ...ho pensato di iscrivermi spero di trovarmi bene qui...mi serviranno i vostri consigli...bel forum,molto utile!!!
  10. ciao sono anchio dalla prov di padova, piu avanti prendero la turbo84cv, ora ho il 700, però mi spaventano i consumi, quanto consuma?

    non puoi ricevere mp perciò ti ho scritto qua..ciao

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.