Vai al contenuto

willy67to

Utente
  • Numero contenuti

    295
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su willy67to

  • Compleanno 23/04/1967

willy67to's Achievements

Utente Pulse

Utente Pulse (2/6)

38

Reputazione Forum

  1. Gina!! Io questa volta non ci sono! Salto!!! .... ma sai come trovarmi in zona Mi ai primi di marzo!! Un salutone a tutti quelli che saranno presenti!!!
  2. Eccolo!!! Finalmente 6 arrivato!!! Benvenuto!!
  3. Eh ... vedi??? Lo sapevo che non dovevo venire!!! Vi ho scompigliato i conti! Alla prox ragazzi!!!
  4. Mi unisco allo Zio e vi auguro un 2014 smartissimamente intenso ed insieme!! AUGURI a TUTTI!
  5. Pure noi c'eravamo ... io e le mie due smartine! Littorina e BlackLady!!! ;-)
  6. Lo so Lollo! Già solo quando vengo con la BlackLady sento la differenza! ... e come se la sento!!! Infatti non mi lamento affatto!
  7. Un grazie a voi tutti .... grazie Sonia! Oh! Quasi quasi non ti riconoscevo io!!! Hihihi ... è sempre bello rivedervi! Ma comunque è grazie alla mia fida "Littorina" se sono arrivato! Non si lamenta mai! Anche quando le faccio fare TO-Mi e Mi-TO a tavoletta ... si è solo succhiata un pieno di gasolio .... questa volta mi sa che i 20 non li ho fatti!!! Hihihi Ciao a tutti! Alla prox! Ci vediamo in Toscana con la BlackLady!
  8. Sei veramente spiritosa! Neanche fosse una vita ... ci hai visti un mese fa a Lucerna! Se non ricordi più mi sa che stai invecchiando precocemente! Hihihi ...Dobbiamo preoccuparci? :-D :-P
  9. Se riusciamo anche noi ... ma con "la Littorina" ... BlackLady sta ancora acciaccata!!!
  10. Tranquilli ... Magari in littorina un giro lo faccio!!! Ahahah
  11. non voglio andare in OT! comunque sono consulente Informatico e lavoro specialmente x aziende medio piccole ... Il cuore della nostra Italia che stanno facendo andare a rotoli. comunque si ho la littorina, ma devo tirare cinghia comunque x un po' di tempo!! Al limite faccio un giretto con lei e la mia compagna al sabato a salutarvi tutti!!! E poi ci sarò in Toscana!!! Quello si!!! Cascasse il mondo ... O il governo!!! :-)
  12. Eh Barb! crollato vetro lato guida, ma visto che in Svizzera pioveva, con CrazyClimber abbiamo provato a fare una riparazione d'urgenza ... Insomma x farla breve, aprendo si è rotto anche il pannello porta e così sono tornato con la porta che sembra imballata per la spedizione ... ora ho trovato tutto, ma le sorpresine post ferie non mi aiutano nella riparazione!!! I clienti non pagano!
  13. Lo so scusate! Ma quando si tratta di dover superare le avversità della natura (vedi Lucerna) no problem! ... ma le avversità create e volute dall'essere umano molte volte sono peggiori da superare e ti mettono ancora più in crisi ... il rientro dalle vacanze lavorativamente parlando non è stato dei migliori! Tantè che ho ancora la BlackLady ferita dalla trasferta Svizzera e non so se riesco a sistemarla in tempi brevi! Faccio di tutto per esserci in Toscana!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.