Vai al contenuto

Ciffa10

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Milano
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 turbo benzina

Visite recenti

565 visite nel profilo

Ciffa10's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti mi ero iscritto sul forum anni fa quando possedevo una smart pulse 84cv 451, dopo quella macchina è successo di tutto... Sono passato a Mini cooper S, poi ho acquistato la nuova smart 453 twinamic che il mese scorso mi hanno rubato,,,, Si nel 2017 rubano ancora le auto.... E ora indovinate un po? Sono tornato alle origini, ho comprato un altra smart 451 sempre turbo del 2014... Appena la ritiro posto qualche foto...
  2. Sorry mate, hai ragione colpa mia... Appena la ritiro faccio un post nuovo... ;-)
  3. Grazie per le info Indy, e grz a tutti per il ben tornato... Dopo una Cooper S in città a livello di consumi non mi fa paura niente ... Menomale per i 16 non avevo voglia di fare sbattimenti con la motorizzazione... Credo che di modifiche ne apporterò poche e nel tempo... Cerchi 16, lampadine H4 white, sottoparaurti in tinta, vetri scuri e Tridion e specchietti wrappati grigio opaco come il resto della macchina...( a proposito secondo voi quanto costerá far wrappare Tridion e specchietti?
  4. Con i 16 è più bella sicuramente, ma per adesso la lascio con i 15 che sinceramente non mi dispiacciono e sono molto più funzionali a Milano poi in futuro sará un up grade che farò al 100%.... A proposito i 16 sono omologati a libretto nella Passion ( la mia è in concessionario ancora da immatricolare) Con motore/cambio come ti trovi??? Ps l'unica modifica che farò appena esce dal concessionario sono le luci gialle.... Posso mettere gli H4 led?
  5. Ciffa10

    453 Jbl

    Bellina con sta cerchiata... ;-)
  6. Ciao a tutti ragazzi, sono Ciffa mi ero iscritto anni fa, nell'ultimo periodo non sono stato molto attivo dato che da 1 anno e mezzo ho una Mini cooper S R56..... Detto questo, ero felice del passaggio a Mini una macchinetta divertente davvero, ora però sono un po stanco della scomodità in città (abito a Milano), quindi è arrivato il momento di tornare al mondo della smartina.... Ho acquista una Smart fortwo 453 Passion 1.0 Twinmatic grigio opaco con tridion silver, con un po di accessori su... Settimana prossima quando me la immatricolano metto un paio di foto... per adesso ho solo queste ;-)
  7. Ciao Ragazzi scusate se sti giorni non ho scritto niente ma tra lavoro e e balle varie.... comunque me li hanno rubati a Trezzano s/n... e la notizia piu brutta che l'assicurazione non mi ridà un caxxo, perchè non erano di serie, e i fendi normali non superano la franchigia (almeno credo) quindi per adesso la lascio così poi si vedrà, anche perche quando succedono ste cose ti passa veramente la voglia.... Raga ne approfitto per chiedervi un altra cosa, ho comprato le luci di posizione a led T10 Cambus, quella del faro dx sono riuscito a metterla (ho svitato la candelina e inserito la lampadina), invece quella del faro sx è impossibile smontare la candelina sembra incastrata....(come devo svitarla verso l'altro faro, o verso la fiancata, giusto per intenderci).... appena le monto vi metto la foto... Grazie 1000
  8. --- Stanotte mi hanno fatto il regalo di natale anticipato--- mi hanno rubato il led (fendinebbia) sti gran pezzi di M...A... in uno (quello Dx) hanno lasciato il connettore nell' altro hanno staccato tutto e mi han lasciato i fili a penzoloni... ora cosa devo fare per non spendere una cifra e rimettere i fendinebbia che avevo conservato??? che connettore devo recuperare per il fendi???
  9. Jay-R preferisco evitare sono un Handicappato in queste cose.. Fidati, vorrà dire che se non trovo nessuno che me lo sa fare comprerò i fari originali (tra un bel po) =)
  10. Appena fa una giornata di sole senza dubbio faccio un po' di foto... Ricordandovi sempre che siamo a dicembre e abito a Milano :-) comunque ho Trovato un altro problema sulla smartina.. Quando piove mi gocciola dentro sulla tendina copribaule ( credo entri dallo stop perche l 'acqua gocciola dal plasticone dietro la luce dello stop centrale ma non sono convinto) per il resto va come un shuttle della NASA!!!! Per i fari (farli come la brabus exclusive neri)non riesce ad aiutarmi proprio nessuno??? Chiaramente pago il lavoro!!! Ciao grazie
  11. bella davvero quanto hai speso per verniciare i cerchi? Ciao Jonathan087 sinceramente me li ha fatti un amico carrozziere ed ha usato un nero smaltato particola per farli lucidi perlati (nelle foto che ho fatto non si vede bene, comunque oggi l'ho lavata e al sole i cerchi hanno deri riflessi fighissimi) non so se gli ho dato tanto comunque 200euro.... Ringrazio ancora tutti per gli aiuti che mi avete dato.. (Bulloni antifurto etc.)
  12. Grazie ragazzi sono contento che vi piace... Ne approfitto per chiedervi 2 cose: 1) dove trovo la chiave per smontare i cerchi (non la trovo dove c'è il compressorino) 2) ho dei rumorini fastidiosi tipo scricchiolii che dovrebbero provenire dalla portiera sinistra almeno credo.. Altrimenti non saprei spiegarmi da dove visto che di plastica c'è solo quello il resto è lamina/carrozzeria, volevo sapere se li avete anche voi ed eventualmente come avete risolto.. Grazie 1000 =)
  13. Si intendevo quella normale di chiave per i bulloni, perché vorrei mettere i bulloni anti furto... Per la marca di quelli antifurto mi consigliate quelli originali smart o una marca vale l altra??? P.s. Grazie per i complimenti Lollo_
  14. Grazie.. Li ho fatti fare in carrozzeria, io non saprei da dove incominciare... A proposito qualcuno sa dirmi dove trovo la chiave per svitare i bulloni del cerchio perché io non l'ho trovata.
  15. Ciffa10

    Smart Pulse Black!

    Ciao a tutti Raga questa è la mia SMART Pulse Black!!! Modifiche fatte: - Sottoparaurti in tinta - Minigonne in tinta - Kit Xenon - Led al posto dei fendinebbia - Cerchi in lega neri lucidi http://imageshack.us.../img1255dy.jpg/ http://imageshack.us.../img1254tf.jpg/ http://imageshack.us.../img1256oq.jpg/ http://imageshack.us...img1252hze.jpg/ Mi piacerebbe tanto fare i fari Brabus Exclusive neri ma io non sono capace e non ci metto mano, se ci fosse qualcuno del forum che puo aiutarmi (Che abita in zona Milano) me lo faccia sapere PLS.. Aspetto commenti delle foto Ciao a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.