Vai al contenuto

Orso2012

Utente
  • Numero contenuti

    673
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Orso2012 last won the day on April 28 2013

Orso2012 had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Palermo
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 benzina
  • Allestimento
    Pulse Antracite Matt

Visite recenti

379 visite nel profilo

Orso2012's Achievements

Utente Passion

Utente Passion (3/6)

67

Reputazione Forum

  1. Convengo che quei cerchi sono molto belli
  2. Orso2012

    New Matte Grey

    In effetti mi sono già stufato di aspettare
  3. Me laconsegnano tra una settimana circa
  4. Orso2012

    New Matte Grey

    No, tra una settimana circa la ritiro. Ci siamo quasi
  5. Ragazzi, non volevo criticare, scusate se ho dato questa impressione Dicevo solo che secondo me con il tridion bianco stava meglio la mascherina bianca come nel pre-restyling Comunque alla fine ho preso la cellula tridion grigio chiaro con il nuovo matt grey. Era in pronta consegna, alla mia ragazza e a mia madre piaceva di questo colore, mi sono fatto convincere... Spero di non avere fatto una pipinata. Ho sentito dire che i colori opachi sono molto delicati.
  6. Orso2012

    New Matte Grey

    Ragazzi, io ho preso una pulse mhd di questo nuovo colore matt grey, grigio opaco per intenderci, con cellula grigio chiaro (che a mio avviso si intona meglio alla mascherina frontale rispetto al nero), ma nessuno ha parlato di cerchi diversi rispetto a quelli di una normalissima pulse. Anzi, escludo che sia così, perchè lì ne ho vista una cellula nera ed aveva i cerchi "normali"
  7. Mmmm. Certo con la mascherina davanti per forza grigia, la scelta del tridion silver prende punti...
  8. Ragazzi, ho una domanda, ma ptendendo il tridion bianco nella 451 restyling, la mascherina davanti è sempre silver o è bianca? Guardando qui le foto, è silver. Ma è così per forza o é una scelta?
  9. Circa il cambio, vi spiego il mio problema, così magari qualcuno mi indirizza sul topic giusto. Ho provato la cdi pulse, sia in sequenziale che in automatico. Ho notato che quando l'auto cambia c'è un notevole lag che da una specie di rinciapèt, e poichè io soffro un po' di mal d'auto temo che potrei sentirmi male a guidare un'auto così. É normale questo lag su tutte le cdi e c'è qualche maniera di mitigarlo? Oppure era quella che ho provato io. Un amico mi ha detto che la 71 cv aspirata grazie alla maggiore potenza del motore, ha sempre questo problema ma molto molto minore grazie alla migliore ripresa. Volevo sapere se è vero. È una delle cose che mi può fare scegliere tra cdi e 71...
  10. Salve ragazzi. Sono un aspirante possessore della Smart restyling. La sto configurando. Mi serve un'auto bella, facilmente posteggiabile e che consumi poco. La smartina mi pare l'unica con questi requisiti Qualcuno mi può dire se c'è già un topic in cui si parla del cambio? Ho delle perplessità a riguardo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.