Vai al contenuto

Vitos

Utente
  • Numero contenuti

    635
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Vitos last won the day on August 4 2014

Vitos had the most liked content!

Su Vitos

  • Compleanno 05/06/1983

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Sardinia
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 benzina
  • Allestimento
    More

Visite recenti

1.063 visite nel profilo

Vitos's Achievements

Utente Passion

Utente Passion (3/6)

66

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti...sono scomparso per un po di tempo ma rieccomi! Purtroppo sto per dare i monoblock per dei Pulse 2011..per le strade che percorro normalmente li teovo scomodi e sopratutto visto che non sono omologati ho deciso di tornare nella legalità! Volevo chiedervi un consiglio..ho intenzione di tenere i distanziali da 16 al posteriore..secondo voi i profili sul parafango li tengo o no?
  2. Vitos

    Neaples Car

    Ottimo il tastino! Ma fammi capire..ma hai la possibilità di ascoltare lo stereo con l'ampli acceso o spento?
  3. Scusate l'ignoranza..mi fate capire questa cosa delle calze?! O_o
  4. Bella smartina...farei i fari neri, sul bianco ci stanno benissimo...ma il badge bb non si può vedere è troppo grande per il volante!
  5. Per esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261321761 certo che possano salire..e anche tanto. Con 5000 euro ci prenderei una 451 del 2008/09 Edit: riguardando l'annuncio potrebbe essere anche un fake..sui 3000 forse è più il suo prezzo
  6. Ben arrivato! Secondo me è un po' troppo..stesse caratteristiche su autoscout partono da 2000euro (da aggiungere passaggio e senza garanzia)
  7. Mamma mia quei fari gialli e le posizioni a led insieme non si possono vedere! La strumentazione è molto completa, bisognerà verificare come si comporta il display sotto il sole!
  8. Ma fin lì ci arrivavo da solo! >_> sarà perché sono da tapatalk non so..però quelle degli altri le vedo normali. Bo va be proverò da computer
  9. Foto microscopiche..come le stai caricando?
  10. Vitos

    La Smartina Di Tom

    Avevi ragione storia lunga! Da quello che ho capito la revoca parte da ora...quindi dal momento che ha ricevuto la comunicazione passano i tre anni!
  11. Trovato: A4518200301 sulla baia crucca...bella ma 98 euri....
  12. Grazie Lollo...si pensavo di toglierla anche io non ci sta a fare nulla! I cerchi li ho scambiati con i miei da 15, più conguaglio ancora da quantificare..comunque intorno ai 100/150 euro
  13. Perfetta! La bb grigia rende tantissimo! Mancano solo tappini paraurti anteriori e posteriori in tinta!
  14. Prime impressioni con i cerchi bb...dopo un breve giretto ho notato che la frenata si è allungata ed entra maggiormente abs e controllo di trazione. È possibile o è un'impressione perché magari l'ho tirata un po' di più?! La mia paura era trovarla posata a causa delle gomme più grandi, invece non mi è sembrato che abbia perso nulla. Tenuta, provata solamente in qualche rotonda, sicuramente migliorata. Vi posto due foto..oltre i cerchi, piccole novita. Specchietti in tinta, rimozione scritta Smart e distanziali da 16 al posteriore. Prossimo step sicuramente molle, viste le sembianze tipo suv al posteriore!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.