Vai al contenuto

stellina

Utente
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Provenienza
    Venezia
  • Motorizzazione
    1000 benzina

stellina's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

7

Reputazione Forum

  1. Ti ringrazio per la risposta esaustiva, anche se sinceramente non vorrei fare le cose così complicate....
  2. Ed invece ti sbagli Mio fratello ha un'auto con la telecamera posteriore ed in inverno non si ghiaccia mai... mi ha detto che soltanto una mattina si era offuscata per via della nebbia che si sera ghiacciata ma è bastato che la strofinasse un attimo per vederci benissimo! Voi maschietti siete senza alcun dubbio più afferrati sulla meccanica, però in questo caso specifico hai peccato di scarsa informazione..
  3. Buon segno, vuol dire che è una donna . Parcheggiano tutte così, ad " orecchio ", nel senso che si fermano solo quando sentono lo scricchiolio dei paraurti! E il bello è che le vedi tutte convinte che allungando il collo come giraffe e poi... bam... ma allora stai bella seduta e comoda se tanto ti fermi solo quando ci picchi no? Non capisco questi soliti stereotipi su noi donne La telecamera, ad esempio, sarebbe utilissima in inverno quando il vetro posteriore si ghiaccia oltre che in altre varie occasioni meglio prevenire che curare, no?
  4. Ciao, scusa l'ignoranza ma cos'è una F2?Sì è vero che ha i fanali che sembra sia truccata con l'eyeliner... F2 sta per Fortwo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ah ok... sì ci sono salita, ma penso che la nuova abbia parecchie cose in più...
  5. Ciao, scusa l'ignoranza ma cos'è una F2? Sì è vero che ha i fanali che sembra sia truccata con l'eyeliner...
  6. E' quello che mi chiedo anch'io.... penso di sì comunque!!!
  7. Bellissima se esce così! La prenderei subito Bella.. Ragazzi ma cabrio e coupé escono insieme?
  8. Ciao! Ho visto le foto che avete postato della nuova smart... mi sembra molto carina.... le premesse mi sembrano buone!!! Mi piacerebbe che fosse prevista l'apertura ed accensione senza chiave che trovo comodissima ed anche la telecamera posteriore !! Ormai tutte le nuove auto piccole ce le hanno anche per il fatto che noi donne troviamo queste due cose molto utili!!
  9. Sono un'aspirante smartista, sarei interessata alla nuova Smart che penso esca tra non molto!! Adesso guarderò per bene che cosa dite sul nuovo modello, data la vostra esperienza a riguardo Ciao a tutte e tutti !!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.