Vai al contenuto

salvo206

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su salvo206

  • Compleanno 19/02/1982

Contact Methods

  • MSN
    salvo206@libero.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    torino
  • Modello Auto
    Fortwo 450
  • Motorizzazione
    700 turbo benzina
  • Allestimento
    passion
  • Stato civile
    Fidanzato/a

salvo206's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. ciao ragazzi, si i cerchi sono da 16 della roadster, sporgevano un pelino e mettendo il profilo di plastica rigorosamente nero va a pelo parafango confondendo un pò....sotto ci sono delle semislick omologate stradale.....be che dire, se aprono il "bagagliaio" + che provare a corromperli non posso fare ahaha,
  2. penso che su una road il lavoro viene ancora meglio, per la stabilità che ha la road già di suo, e avendo già un suo bagagliaio ci sarebbe meno lavoro per nascondere il tutto, sbattimento pazzesco per coprire tutto dal calore, dal rumore e dal punto di vista estetico...all'inizio ci avevo pensato....ma il costo iniziale per l'acquisto dell'auto faceva salire di troppo un progetto "a tempo perso"
  3. ahaah si si .....oltre i benzinai io aggiungerei anche gommisti ;-)
  4. non conosco bene i motori rotax...nel senso li conosco applicati all'auto, ma sulle moto ad acqua sono totalmente a digiuno........se può esserti di aiuto per il tuo progetto c'è bisogno di molta cavalleria per potersi divertire......+ che altro che il gioco valga la candela...sbattersi con lavoro e denaro per recuperare pochi cavalli non ha senso....ho visto il progetto di un'altra smartuki con motore 1100 a carburatori con 100 cv.....non ne vale la pena...con la preparazione che ho sull'altra smart li ho raggiunti con dovute modifiche meno impegnative
  5. si sono un meccanico/preparatore......questa infatti l'ho fatta a "tempo perso" si le immagini non sono un granchè..colpa della fotocamera.......be io sono sempre stato per le preparazioni ad hoc....nel senso che non basta avere solo cavalleria...bisogna sempre adattare tutto il resto....impianto frenante, ammortizzatori ecc.....non sono andato nel detaglio....ma anche la pompa dei freni è maggiorata, tubi dei freni a treccia.....servofreno maggiorato......insomma voglio che tenga e che si fermi .....motore della moto ad acqua......ora diventerai tu il mio mito!!! ahahahah.....
  6. si diciamo che per arrivare a 100km/h devo mettere la seconda.........infatti in 6° marcia arrivi a 200km/h a 13mila giri.........per la frizione ho usato la stessa della moto (rinforzata con molle antistrappo) ed ho ricostruito un pedale della frizione
  7. rispondo a lukas..........si è lo stesso motore......all'inizio quando l'avevo ultimata.....in accelerazione il muso si alzava e non avevo + sterzo.....allora ho smontato il muso e al posto della vaschetta dell'acqua e dove ho potuto ho appesantito...ora il muso sta giù in accelerazione....i rapporti li ho accorciati per via dei pesi come citava anche Giulio...quindi l'accelerazione è fulminea (0-100 in 4 sec circa, rilevazione fatta con la gopro in registrazione calcolando il tempo)
  8. mmm la macchina è assicurata....ovvio che se succede il classico incidente con cid non ci sono problemi....incidenti + gravi non saprei.....poi li sono sempre pipini in ogni circostanza...sappiamo che le compagnie assicurative le inventano tutte per non pagare......a questo vale anche se hai delle pinze maggiorate o pipinate del genere...
  9. ma per paura di qualche controllo? o affidabilità? per controlli effettivamente l'ansia è sempre tanta...per affidabilità...ti dico, sono andato a castelletto, una pista a circa 100 km da torino.......sono partito, ho girato e sono tornato indietro...quindi come affidabilità c'è...per controlli solo la sorte decide hihi
  10. siccome di fb non sono molto ferrato, io provo a mettere un link http://www.facebook.com/photo.php?v=10200366650392848 e non so se cosi funonzia
  11. si era ed è la versione pure....l'ho scelta cosi per via del tetto rigido.......in caso di ribaltamento o semplicemente per vibrazioni se devo morire almeno non per i vetri ahahah....ho anche qualche video..ma non so come postarli
  12. per il cambio ho sfruttato il cambio sequenziale della moto.....ho ricreato il leveraggio della pedalina sulla leva delle marce...di conseguenza prima in avanti, e poi tutte le altre marce (6) indietro a cascata.....per la retromarcia ho usato un motore elettrico ))
  13. hahah hai ragione....ma infatti non la uso quotidianamente....ho l'altra....questa la uso per togliermi qualche sfizio e per girare in pista......si bei traversi anche molto difficili da controllare per il rapporto peso/potenza......passo + tempo dal gommista che dal benzinaio...)))
  14. si la leva alta è stata una mia scelta......ho fatto qualche garetta nelle cronoscalate, ed il cambio alto aiuta molto nelle cmbiate veloci...brutto da vedere ma molto molto utile...si strumentazione tutta della gsx-r
  15. salvo206

    Smartuki

    La mia smartuki
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.