Vai al contenuto

Light Bikes

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    ve
  • Modello Auto
    Fortwo 450
  • Motorizzazione
    700 turbo benzina
  • Allestimento
    in preparazione

Light Bikes's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. grazie, ma perchè dici "obbligatoriamente"? non ci sono online?
  2. anche io a libretto ho scritto "solo con allestimento esterno", ma se i pneumatici non sporgono non ci dovrebbero essere problemi, a meno che non trovi il pignolo che ti confronta la dicitura sul libretto con la misura pneumatici... il solito buco legislativo, o meglio, il libretto che dice una cosa diversa dalla legge. probabilmente in sede di omologazione hanno voluto tenere un parafango molto sporgente per limitare gli schizzi dacqua quando piove per i veicoli che seguono. nel caso questi "profili" dove si trovano?
  3. Li può mettere anche senza profili.. Inviato dal mio GT-I9505 i profili servirebbero in teoria per le 225 per non fare uscire fuori la gomma dal profilo carozzeria giusto? in realtà per le 175+195 non ci dovrebbe essere bisogno visto che lo spazio per poterle alloggiare mi sembra sufficente. confermi?
  4. mi viene il dubbio solo se montare i 15 pollici o i 16. ovviamente per estetica e dinamica preferirei i 16, ma sono più difficili da trovare e parecchio più costosi dei 15 pollici che invece si trovano anche a prezzi abbastanza abbordabili. peccato però per la pochissima scelta di gomme, sopratutto per l'anteriore... :-( visto che cambio avrei voluto montare le mie gomme preferite, cioè le michelin energy saver+, ma non ci sono in misura 175/55, sono disponibili solo per il posteriore 195. alla fine mi toccherà fare un misto, michelin al posteriore e anteriore da decidere.
  5. io ho una guida abbastanza sportiva e preferisco allargare. anche perchè ora sui cerchi ho montate gomme m+s, quindi le terrei buone per quando nevica, e mi viene comodo avere altri 4 cerchi con montate le gomme estive. comunque leggendo i commenti dei forumendoli pochi hanno notato l'aumento di resistenza di volta con le gommone, anzi, alcuni dicono che sia persino un po' meglio.
  6. si, le gomme erano appena state sostituite, ma comunque leggendo la discussione sui pneumatici su questo forum ho notato che è una cosa comune, così ora stò cercando 4 cerchi e 4 gomme 175 davanti e 195 dietro
  7. ciao, ci siamo accordati per 3300€, dello stesso anno avevo trovato tutte auto intorno ai 4000/4500€, ma avevano kilometraggi molto alti (90 o 100mila km) e 3 o 4 proprietari, così dopo essermi informato non mi sono fidato e ho un puntato su una privata che tra l'altro faceva i tagliandi dal mio stesso meccanico che quindi conosceva bene l'auto oltre al fatto che di lui mi fido cecamente. inoltre la passion ha il tetto in vetro, i cerchi in lega, il cambio automatico, e aveva le gomme appena sotituite(oltre al tagliando appena fatto...) non sempre ho trovato tutti questi accessori in auto anche più costose. che dici ho fatto un buon affare?
  8. ciao a tutti ragazzi, e piacere di conoscervi! ho da poco acquistato una smart fortwo passion del 2004 con soli 39.000km, è praticamente nuova. ho avuto la fortuna di trovare una signora che la tagliandava ogni 5000km, unicoproprietario, e così mi sono tolto subito i pensieri che la "giungla" dell'usato smart proponeva, e tutte le dicerie sulle rotture certe o presunte degli alti kilometraggi. ora però sono in cerca di un nuovo assetto, poichè l'anteriore con i miseri copertoni da 145 è veramente ballerino, e sul bagnato sopratutto non permette di fare le rotatorie o le curve un po' più veloci in tranquillità. la vettura ha poco carico sull'anteriore, e sono indeciso se intervenire sulla larghezza dei pneumatici, visto che il libretto lo permette, oppure sull'abbassamento delle sospensioni per portare un po' più peso verso l'avantreno. che ne dite? link a conversazioni ad hoc sull'argomento qui sul forum? grazie mille a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.