la f4 però vende e vederà di meno e forse in quel caso lo sconto era già previsto . sarebbe stato interessante capire se lo avessero applicato anche sulla f2 .
secondo voi il 10% ora , sulla f2 90cv automatica è possibile o utopia ?
questo per capire se tali percentuali sconto di vengono applicate anche sui modelli in anteprima...
grazie a tutti
scusa ! mi riferivo ai concessionari ufficiali , impossibile che non siano allineati con gli sconti .
quindi ripeto , che sconto applicano i concessionari ufficiali su questi modelli di nuova uscita ? grazie
non sono contrario al policarbonato ma allo spessore che hanno utilizzato , se fai pressione flette... E' ridicolo !! quindi maggior spessore e colore in tinta , internamente invece che il minkiatendalino , un materiale coibentante .
che ne pensi ?
ritieni che sia una scelta tecnica obbligata ? credo di no , anzi ne sono certo .
secondo me è una miglioria che si riserveranno per il modello che verrà...
cari amici ho un'altra domanda da porvi .
non sarebbe stato meglio introdurre un tetto chiuso coibentato , optional apribile in vetro trasparente invece che in policarbonato ? basta fare una leggera pressione che si deforma , per poi ritornare com'era , comunque da l'idea della soluzione superata e anche posticcia .
questo up grade l'avrebbe celebrata diversamente...
la prima versione aveva molti difetti tra cui quel tetto in vetro che in inverno rendeva l'abitacolo gelido e in estate un forno . nella versione 451 il tetto è di policarbonato migliorava questo inconveniente ?
cerchiamo di sviscerare le difettosità e studiamone l'evoluzione . se vi fa piacere !
e nell'abitacolo come vengono percepiti i rumori dall'esterno ? sulla prima e la seconda versione l'insonorizzazione era scarsissima...
grazie a chi vorra rispondere