Vai al contenuto

smartromabrabus

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da smartromabrabus

  1. Io ho strappato 2500 euro su preventivo di Smart f4 full optional

     

    la f4 però vende e vederà di meno e forse in quel caso lo sconto era già previsto . sarebbe stato interessante capire se lo avessero applicato anche sulla f2 .

     

    secondo voi il 10% ora , sulla f2 90cv automatica è possibile o utopia ?

     

    questo per capire se tali percentuali sconto di vengono applicate anche sui modelli in anteprima...

     

     

    grazie a tutti

  2. Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49.

    Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico.

    Prezzo finale 20,7.

    Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello.

     

     

    eccezionale ! sapresti calcolare lo sconto che ti hanno fatto ? indicativamente... Grazie

  3. Che materiale consiglieresti che non crepi?

    non sono contrario al policarbonato ma allo spessore che hanno utilizzato , se fai pressione flette... E' ridicolo !!  quindi maggior spessore e colore in tinta , internamente invece che il minkiatendalino , un materiale coibentante .

     

    che ne pensi ?

  4. cari amici ho un'altra domanda da porvi .

     

    non sarebbe stato meglio introdurre un tetto chiuso coibentato , optional apribile in vetro trasparente invece che in policarbonato ? basta fare una leggera pressione che si deforma , per poi ritornare com'era , comunque da l'idea della soluzione superata e anche posticcia .

     

    questo up grade l'avrebbe celebrata diversamente...

  5. la prima versione aveva molti difetti tra cui quel tetto in vetro che in inverno rendeva l'abitacolo gelido e in estate un forno . nella versione 451 il tetto è di policarbonato migliorava questo inconveniente ?

     

    cerchiamo di sviscerare le difettosità e studiamone l'evoluzione  . se vi fa piacere !

  6. Salve, be io ho acquistato la nuova con il cambio a doppia frizione da una ventina di giorni, però posso fare paragoni solo con la vecchia smart del 2001.

     

    Diciamo che siamo su un'altra categoria proprio....... una vera macchina, un comfort nettamente maggiore ( direi anzi che con la vecchia parlare di comfort è ridicolo) e una tenuta di strada assolutamente imparagonabile. 

     

    Il cambio velocissimo non ti accorgi quasi dei cambi marca quando in automatico anche se la logica di funzionamento per me non è ancora il massimo quando cerchi di fare un sorpasso veloce in quel caso preferisco utilizzarlo manualmente.

     

    ti ringrazio ! vorrei acquistare la brabus che verrà , sperando che il motore sia all'altezza delle aspettative , tali da garantirmi sicurezza anche nei sorpassi nel misto .

  7.  

     

    è migliorata la frenata ?

    Decisamente sì, anche se questo in parte può essere dovuto anche alla sua maggiore stabilità.

     

    Le mie sensazioni si riferiscono all'utilizzo per circa 500 km. di una Sport Edition con cerchi 16 ", quindi con una circonferenza di rotolamento ed una conseguente impronta a terra superiore sicuramente superiore alla 451, anche in versione pulse.

     

    Anche se, ad un esame puramente visivo,i freni sembrerebbero addirittura più piccoli di quelli della 451.

     

    Da verificare le effettive dimensioni della superficie frenante, perché questa mia sensazione visiva sarà sicuramente dovuta ad effetto ottico.

     

    Saluti.

     

     

     

    Per caso sulla tua riscontri qualche difficoltà a riempire completamente il serbatoio del carburante? Sulla mia gli ultimi 6-7 litri sono un calvario perché la pistola scatta alla minima pressione e si perde un sacco di tempo.

     

     

    ahh mi sono accorto successivamente che la 453 probabilmente l'hai solo utilizzata ma non la possiedi...

     

    l'ho guidata una sola volta nel ciclo urbano e non sono riscito a farmi un'dea ben precisa .

    mi chiedevo come fosse la comodità delle nuove sospensioni , dei sedili e la rumorosità del motore nelle lunghe percorrenze in autostrada , come si comportasse in frenata , soprattutto in quelle d'emergenza e se tutte queste differenze sommate fra di loro e confrontate con quelle del modello procedente fossero tali da farla risultare di una categoria superiore .

  8. due quesiti

     

     

     

    comfort sospensioni della nuova fortwo in città ?

     

     

    impressioni sul nuovo cambio automatico ? vorrei capire bene le differenze con i cambi delle smart precedenti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.