Vai al contenuto

Riccardo2015

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Verona
  • Stato civile
    Fidanzato/a

Riccardo2015's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

1

Reputazione Forum

  1. In quest'altro piccolo video su rettilineo ho impostato il cambio automatico in Eco... Calcolate che la macchina oggi ha 400 km, quindi il motore è ancora molto legato e nello stesso tempo non ho premuto a fondo scala.. http://youtu.be/cPBLfrPLYvo
  2. Ho provato a fare un mezzo video...nel caso ne farò di migliori... Questo il link su YouTube..: http://youtu.be/BJC3rRBY--8
  3. Ragazzi non so che intendete con "cambio lento", certo che se pensate al cambio della formula 1 avete sbagliato autovettura! Io per questo cambio ho solo parole positive, senti l'innesco della marcia dai giri del motore, ma la macchina non strattona mai.. Ero abituato a 140 cv quindi per me 71 cv sono morbidi, credo però sia il giusto compromesso su una vettura del genere! Proverò a fare un video in modo che possiate giudicare voi, prima possibile..
  4. Finalmente riesco a darvi la bella notizia! Lunedì mattina ho ritirato alla Smart di Verona la #sport edition 1 Twinamic... Le prime impressioni dopo due giorni sono molto molto positive!
  5. sinceramente ha carattere.. può piacere o meno, ma senza dubbio è originale! Certamente non trovo di buon gusto certi commenti di disprezzo.... Viva la sincerità, ma con il rispetto per chi comunque ha speso soldi o chi ha investito tempo per realizzare ciò che per qualcuno può giustamente non piacere..
  6. ahahahah Barbouz hai ragione... però io non ho termini di paragone con le versioni precedenti, ho guidato quelle di amici ma non posso dire di conoscerle benissimo.. Comunque farò in modo nel mio piccolo di esservi di aiuto..
  7. Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, sono di Latina ma vivo per lavoro a Verona. Mi sono appena iscritto in quanto ho acquistato circa due settimane fa la Nuova Smart Fortwo versione " #Sport Edition 1", ovviamente Twinamic... Per la consegna dovrò attendere metà marzo. Sono alla prima esperienza nel mondo Smart e farò tesoro dei confronti che avrò con voi. Grazie a tutti anticipatamente per l'accoglienza, buona serata!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.