Vai al contenuto

1911lover

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    milano
  • Motorizzazione
    1000 benzina

Visite recenti

264 visite nel profilo

1911lover's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. Decisamente sì, anche se questo in parte può essere dovuto anche alla sua maggiore stabilità. Le mie sensazioni si riferiscono all'utilizzo per circa 500 km. di una Sport Edition con cerchi 16 ", quindi con una circonferenza di rotolamento ed una conseguente impronta a terra superiore sicuramente superiore alla 451, anche in versione pulse. Anche se, ad un esame puramente visivo,i freni sembrerebbero addirittura più piccoli di quelli della 451. Da verificare le effettive dimensioni della superficie frenante, perché questa mia sensazione visiva sarà sicuramente dovuta ad effetto ottico. Saluti. Per caso sulla tua riscontri qualche difficoltà a riempire completamente il serbatoio del carburante? Sulla mia gli ultimi 6-7 litri sono un calvario perché la pistola scatta alla minima pressione e si perde un sacco di tempo. ahh mi sono accorto successivamente che la 453 probabilmente l'hai solo utilizzata ma non la possiedi...
  2. Non ho un riferimento per la precedente serie e quindi non so dire..certo è che nei rallentamenti autostradali ondeggia un poco, soprattutto in curva ed il volante va sempre ben impugnato. Tempo fa ho avuto anche un'IQ ma non mi ricordo un comportamento simile..
  3. Ho percorso poche centinaia di km ma nei primi 230, di cui 228 di autostrada a 125km/h fissi di cruise (di gps sono 120 precisi), ho registrato 14,4km/l e in altri 200km tra autostrada-tangenziale ed extraurbano ha fatto 17,1 km/l. Ovviamente calcolati da pieno raso a pieno raso. Sulla versione base c'è solo l'indicatore di consumo istantaneo e non quello medio. Per me è un ottimo risultato. Non ho il contagiri (circostanza scomoda, spero che in futuro si possa aggiungere) ma ho letto una prova della stessa versione con cambio manuale e in 5a a 130 effettivi il motore è a 3.700 giri.
  4. Dell'automatico non so dire, ma il manuale è onestissimo e svolge bene il suo lavoro nonostante le marce lunghissime che non aiutano certo il polmone da 1l e 52kw. Ma in compenso sto facendo medie di consumo mai viste su altre macchine. Per quanto riguarda il comfort, assorbe dignitosamente le superfici cittadine meglio di come fa l'altra mia auto, una GLA con assetto sport e i 19"...quindi posso ritenermi soddisfatto. Ah, magari non lo sapete, ma una mezza fregatura è che a libretto ci sono solo i 15"...pensavo di cambiare i cerchi originali in lega con un'alternativa da 16 in colore nero come l'auto, ma hanno pensato bene di non mettere l'alternativa, almeno sulla versione base..
  5. Per le foto tra qualche giorno ho appena fatto mettere le pellicole oscuranti sul lunotto e sui vetri fissi laterali ed ora sono in attesa che il carrozziere mi faccia la cubicatura carbon sulle plastiche delle bocchette e del quadro strumenti che in origine erano bianche e che proprio non mi piacevano (auto tutta nera, interni compresi). grazie a tutti
  6. Un saluto a tutti, sono Marco e vivo a Milano, ho ritirato da una settimana la mia prima Smart, una Fortwo 453 52kw manuale che utilizzerò come seconda auto al posto della moto Soddisfattissimo della scelta
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.