Vai al contenuto

Filippo06

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Italia

Filippo06's Achievements

  1. eccezionale ! sapresti calcolare lo sconto che ti hanno fatto ? indicativamente... Grazie Circa 1500 euro senza ritirare permuta. Non è granchè, anzi è proprio poco
  2. Normalmente il cassetto portaoggetti è una semplice mensola, un pozzetto diciamo, e il contenuto rimane a vista. Mentre quello con serratura ha uno sportello come la maggioranza delle auto. Led & sensor comprende i sensori luce e pioggia, i c led anteriori (che sono una striscia continua), mentre quelli di serie sono 4 diodi separati e le luci a led posteriori. Queste sono molto belle, l'aspetto dei fari in notturna cambia perchè invece delle due lampadine hanno una serie di led "circolari" divisi in segmenti. Nelle foto che si trovano in rete si possono distinguere i fari a led da quelli classici.
  3. Fortwo 90 passion. Listino: 14845,49. Grey matt, interni tessuto nero arancio, griglia nera, navi touch, pacch comfort, pacch sport, retrovisori ripiegabili, sound system jbl, telecamera post, tetto panorama, antifurto, portaoggetti con serratura, forward collision assist, led e sensor, serbatoio 35 lt, fendinebbia, contagiri, set antipanne, tridion black, luci ambiente, tappeti velluto, cambio automatico. Prezzo finale 20,7. Tieni presente che all'epoca non sapevano ancora il prezzo del cambio automatico. È conteggiato per 1220€, non so se il prezzo definitivo sia quello.
  4. Ciao ragazzi, ho novità. La mia 90cv twinamic (ordinata a novembre 2014) andrà in produzione nella 3ª decade di luglio. Non so i tempi di produzione, trasporto, fatturazione e quant'altro. Quindi non ho idea se la consegna possa avvenire prima di ferragosto, mi sembra difficile. Che dite?
  5. Ciao. Spero che ad oggi abbiano un minimo di idea della produzione e ti abbiano detto una data con cognizione di causa. Io l'ho presa matte grey, tridion nero. Pacchetto sport, pacch comfort, contagiri, pacchetto luci (se non sbaglio), tetto in vetro, navi, clima automatico, interni arancio, jbl, tappetini velluto, forward collision, serbatoio maggiorato. Tra parentesi, se non hai messo quest'ultimo magari potresti aggiungerlo (se non l'avessi notato tra gli accessori), poi magari non ti interessa, in tal caso come non detto. Ah, io ho messo la retrocamera al posto dei sensori; anche se non penso sia molto utile, haha.
  6. Mi hanno telefonato oggi da smart italia dicendo che entrerà in produzione non prima della prima settimana di giugno. La ragazza dice che pensa che arriverà assolutamente prima di settembre. Quando ho ordinato una vw mi hanno detto 3 mesi di attesa e mi hanno dato un codice per accedere a un sito dedicato per controllare lo stato di avanzamento dell'ordine. Bene, una volta che la macchina entra in produzione nel giro di una settimana è fatta e finita. Dopo devono solo sbrigare qualche pratica, immagino, e poi deve viaggiare fino in italia. Quindi penso che possa essere realistica una consegna per luglio.
  7. Io ho ordinato la 90 cv twinamic a dicembre 2014, al tempo mi hanno detto "consegna in primavera". Arrivata la primavera mi dicono "la macchina andrà in produzione a giugno". Oggi mi dicono che non sanno la settimana di produzione, che la casa madre non riceve ancora gli ordini e che sono pessimisti e pensano che arriverà a settembre.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.