Vai al contenuto

marley

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marley

  • Compleanno 11/05/1974

Contact Methods

  • MSN
    marleygt1@msn.com
  • Website URL
    http://www.smartroadsterclub.eu
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Moltrasio
  • Modello Auto
    Roadster
  • Motorizzazione
    700 turbo benzina
  • Allestimento
    passion

marley's Achievements

  1. Non aggiungo altre parole a quelle che gia' sono state scritte... Apprendo chiaramente con dispiacere la decisione, ma posso capire benissimo lo stato di cose che ha portato a scegliere questo tipo di epilogo.. Per natura propositivo...e come augurio al futuro, non considero questa "chiusura" definitiva...Andee hai avuto il tempo per crescere insieme alla tua comunita' di smartisti incalliti... hai avuto il modo e lo spazio per crescere con loro...hai avuto la possibilita' di creare una realta' positiva, funzionale, unica...hai maturato l'esperienza che pochi hanno avuto modo di performare. Questo e' solo la fine di un passaggio. Ha avuto un inizio...ora ha una fine...ma non e' detto che sia per sempre no? la chiusura di un epoca, di uno stadio...quello che hai creato e' ancora li...nella mente delle persone, nei loro cuori...ed il bagaglio di esperienza che hai sviluppato sara' sempre con te. Non sappiamo mai cosa ci aspetta nel futuro...ti auguro pertanto di trovare nel tuo futuro, un nuovo spazio e nuovo tempo .... Complimenti in ogni caso...per il lavoro svolto, per la scelta che hai saputo prendere, forte e ponderata come sempre... Un abbraccio.... Marley
  2. Ri ciao... dunque...io arrivo da "fuori" e non ho la minima intenzione di mettere becco in questi post polemizzanti...ma...proprio perche' non vi conosco, mi sento quasi in dovere di portare la testimonianza di quella che e' stata l'aria respirata da un "normale possessore di smart" ad un bellissimo raduno...come quella di uno sconosciuto che entra in un bar di paese, dove tutti si conoscono...tranne te che stai entrando e per 5 minuti rimani a guardare prima di aprire la bocca... !!! Il lavoro che avete svolto e' stato davvero efficace e non vedo motivi di critiche...per lo meno per quanto concerne lo svolgimento del raduno. I nostri raduni normalmente sono molto dinamici, non stiamo fermi piu' del necessario...e quindi non nascondo che ogni tanto abbiamo "sofferto" di non poter essere in giro con le nostre smartine a divertirci, ma nonostante la nostra natura zingara, abbiamo partecipato alle varie attivita' con molto interesse e ci siamo divertiti come bambini...certo i risultati sono stati davvero pessimi: prima squadra ad essere eliminata al tiro alla smart (e' stato troppo divertente e non vedo l'ora di rifarlo!!!), mani nere e pantaloni sporchi per trovare quel maledetto Piacenza gomme! e follia omicida per la cattura degli adesivi nascosti!!! insomma...ci siamo divertiti e siamo stati molto bene Ci siamo sentiti "coccolati"...e' stato davvero molto bello....quindi un ringraziamento ancora, per tutto l'impegno che avete messo nell'organizzare il meeting. Il mio pensiero e' pertanto: il risultato finale e' stato raggiunto con esiti positivi: siatene fieri!
  3. Ed io mi associa: grazie per la bellissima giornata...ottima organizzazione...il giro e' stato fantastico...sono ancora un po' triste per il risultato finale: sconfitta al tiro alla smart, un solo adesivo trovato, niente centraline ne viaggi...sob sob...vabbe'....l'anno prossimo ci rifaremo... GRAZIE!!
  4. marley

    2

    bene bene...il pre raduno
  5. Ciao Ragazzi! Grazie a tutti per la compagnia...io purtroppo questo giro sono stato un p
  6. Ciao! (sono Marley) volevo dire, molto probabilmente ci sar
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.