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DIMAstotornando;)

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Su DIMAstotornando;)

  • Compleanno 04/08/1985

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  • MSN
    mdimax@hotmail.it
  • Website URL
    http://rfrtuningclub.altervista.org
  • ICQ
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Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    RAVENNA
  • Modello Auto
    Fortwo 451
  • Motorizzazione
    1000 turbo benzina
  • Allestimento
    BRABUS XCLUSIVE
  • Stato civile
    Single per scelta

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Utente BRABUS Limited Edition

Utente BRABUS Limited Edition (6/6)

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Reputazione Forum

  1. sento con Leti (anche se ho gia accennato)e poi confermo....mi mancate ...e poi se non vengo chi insultate? a presto
  2. bella è bella....ma a piu bella del forum......mmmm.................ne deve mangiare di panini Repsolino
  3. 8jX15" 9jX15" il lip può aumentate se usi et piu bassi.....
  4. trovato lo sò che mi vorrai bene ECCOLI serve per "drizzare" di due gradi la campanatura(perchè la smart dietro è -2°)se lo monti al contrario verosimilmente scampani di altri due gradi arrivando a -4.....io ti ho dato l'imput...ora sta a te sviluppare stay tuned
  5. gran team...facevate un bel casino al my special avevo capito che le volevi aprire le cosciette,quel kit che ti dicevo serve per chiuderle,ma penso che se lo monti al contrario le apra ancora di piu,è una specie di mozzo con attacco inclinato ed è gia bello e pronto e collaudato mi metto alla ricerca cosi ci dai un occhiata ora ul altra domanda,come mai non hai scelto un cerchio "old german" scomponibile tipo i bbs?non era piu facile trovare canali larghi?se riprendo la smart l'idea che ho sarebbe quella....ci sono ditte(compomotive)che fanno cerchi anche old stile a tre fori con canali ed et a scelta....ho visto alcuni stile mini(quella vera) da 9 o 10j di canale con dei lip da 3"
  6. commossoanche io.....siete stati in grado di farmi avere la pelle d'oca per tre giorni,al countdown della partenza(che seguivo in diretta radio perchè ancora in coda)vi giuro che ho avuto i brividi e le lacrime agli occhi.......è incredibile la senzazione che si ha alla partenza dello smartcorso,ma ancora di piu è la senzazione di amarezza che si ha nel sentire che parte e sapere che tu non puoi essere li a partire con la smart rivoglio la smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaart :help::help::help:
  7. guarda su rs-parts cè il bilstein a poco piu di 600,KW v1 a 899 e kw v2 a 1200...se ricordo bene,io avevo il v2....comunque ormai la spesa l'hai gia fatta...pazienza,si io avevo i 17,ma il diametro totale è identico e anche il canale 9j ,potrebbe essere che la tua stirandosi si è abbassata tanto(parlo della gomma),io avevo i 225/35 quindi era stretchata tanto ma non molto piu bassa,magari dipende dall'ET io avevo un 23 al posteriore quindi uscivano abbastanza(da toccare e consumare i passaruota)magari i tuoi riescono a stare un po piu interni,ma fidati meglio come i tuoi....è gia bellissima cosi ...mi sono letto un pò in dietro e ho visto che cercavi il modo di scampanare di piu(immagino) a parte che se è come la mia gia cammini a coscie aperte e solleciti solo la parte interna del pneumatico usurandolo di piu,se ricordo bene esiste un kit per fare l'inverso di cio che vuoi(per "drizzare" le ruote)teoricamente montandolo al contrario ha l'effetto opposto e quindi quello da te desiderato....era su un sito inglese o americano..se ti interessa posso vedere se riesco a recuperarlo(ho ancora tutti gli appunti per le lavorazioni sulla mia)che poi te lo linnko......fammi sapere ps..ma sei dei neapolis?
  8. domanda,ma la ghiera di regolazione l'hai appoggiata sotto o spra la molla?io ce l'avevo sotto e alla massima altezza passava a fatica un dito tra la gomma e il passaruota....controlla poi mi fai sapere ps giusto per sapere,come mai hai scelto kw anzichè bilstein visti i prezzi?visto che il variante 1 non è regolabile nell'idraulica come non lo è il bilstein comunque complimenti,hai scelto il miglior giocattolo per la smart,con il regolabile cambia faccia alla guida,se fai una buona taratura riesci ad avere un avantreno preciso,e cavare il sottosterzo........BUON DIVERTIMENTO
  9. è un pò che sono latitante....ma ci vediamo li
  10. controlla il libretto uso e manutenzione,comunque è di colore beige

  11. ciao, senti ho letto tutte le discussioni x eliminare il controllo della trazione, e ho visto che va tolto il fusibile numero 11.. io ho guardato la scatola dei fusibili lato guidatore sotto il cruscotto, xro non trovo il numero 11.. potresti darmi una dritta, grazie..

  12. mmm...non mi convince molto quello scarico(le curve in particolare)
  13. che dire...avete gia detto tutto voi ........grazie a tutti per il fantastico week end,e anche quando non avrò piu la scatolina sarò sempre dei vostri...la smart è stile di vita,e io son smart dentro,quindi vi toccherà soppportarmi ancora un pò
  14. io vengo al 100%....è l'alloggio che è in dubbio
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