Vai al contenuto

simonside

Utente
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di simonside

  1. Ciao a tutti devo fare il tagliando alla mia CDI per 53000 km ... sono a Milano, qualcuno conosce uno SC o un meccanico di fiducia per un tagliando che non mi faccia spendere le solite 400 euro Ho gia frequentato Melegnano ma ora mi e' scomodo, sono in prenotazione per Viale Padova ma non ho visto altre Smart dentro..... chiedo una dritta ! Ciao !
  2. Favolosa Ne ho vista una al Concessionario, All Grey, grigia opaca, con gli specchietti verdi, gli interni in pelle con le cuciture verdi ... ma stavo ritirando gia la mia ... azz .... la tua bianca la batte pero' Complimenti.
  3. Si differenza abissale ! Soprattutto da fermo. Sembra di avere un altra macchina...
  4. simonside

    Nuova PULSE CDI Cabrio !

    ... poco attivo purtroppo nel forum, son sempre in smart per lavoro nel traffico ... ecco la mia Nuova Pulse CDI Cabrio, alla mia terza smartina, torno al diesel, dopo un passaggio al benzina ... la mia prima con il servosterzo ... non ne avevo neanche mai guidata una con il servo ... favoloso
  5. Il mio problema e' tutto con la seconda, quando rallento e scalo in seconda, nel momento in cui riparto e' come se non agganciasse la marcia e mi lascia a motore com in folle per un paio di secondi, se sei in un incrocio e non riparti puo' essere un problema. La prima volta il concessionario mi ha rifatto la frizione, macchina di un mese di vita, poi mi hanno detto che e' un problema del nuovo modello e che devo usare il kick down ... in pratica "siccome il motore del nuovo modello e' un pacco prova a guidare come un teppista che fugge dopo una rapina, schiaccia di brutto quando scali e se sgommi quando giri ai semafori magari la seconda entra subito" ... Bene ... a parte questo piccolo problema andare in giro cabrio e' fantastico ... nonostatnte tutto rimango dell idea he se non ho la mia smart vado a piedi !
  6. Per averla diesel cabrio dovevo aspettare 4 mesi ed io la volevo subito ... l avrei presa diesel, faccio tanti chilometri, con la mia precedente ho fatto 130 mila km in 2 anni ed andava da zio ! Questa nuova mi da problemi con il cambio imbarazzanti che la vecchia non mi dava !
  7. simonside

    Nuova Smartina Cabrio !

    Ciao a tutti, dopo due anni di Smart CD passo al nuovo modello, a benzina ! ...piu' "bella" di sicuro ... ma zio quanto ho voluto bene al modello vecchio !
  8. Ciao, eccomi al mio primo commento, simone da Milano, smart Cabrio grigia ... nuova nuova di due mesi ... arrivata dopo due anni di ForTwo CD che non riesco ancora a dimenticare nonostante non cabrio ! ... presto qualche foto ! ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.