Vai al contenuto

LucaBuca

Utente
  • Numero contenuti

    1.993
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su LucaBuca

  • Compleanno 15/08/1987

Contact Methods

  • MSN
    luca_lt@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.smartclubpuglia.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Taranto City
  • Interessi
    la mia macchina mi toglie il 99% del tempo libero

    http://smartroadsterfriends.forumfree.net/
  • Modello Auto
    Roadster Coupè
  • Motorizzazione
    700 turbo benzina
  • Allestimento
    LT special Editon

LucaBuca's Achievements

Utente BRABUS Exlcusive

Utente BRABUS Exlcusive (5/6)

0

Reputazione Forum

  1. aggiornamento: La capote è chiusa, la macchina è utilizzabile, ma i lavori sono fermi. da gennaio si ricomincia vi regalo qualche bella foto ecco il mio amico vodoo che ne dite?
  2. muahahahah un'altro al lato oscuro del logo smart. la puglia è schiacciata!
  3. l'aggiusterò al ritmo di party rock!!
  4. ma ho il brabus barb!! ora ho un problema ben + grave!! ecco le foto del disastro... l'amico sganciato l'amico riposizionato lato sinistro il risultato -.-" l'amico cofano da riverniciare ( BONUS )
  5. 2 giorni fa ho fatto un tratto fuori città, e man mano che camminavo perdevo pesantemente compressione.. quando per fare una salita leggera che in genere faccio in 6° ho dovuto mettere la 4° ho cominciato a caXarmi addosso... in + la famosa vibrazione che sentivo di cui ho parlato a qualcuno era sempre + minacciosa.. ieri armato di torx e pazienza ho tirato giu il ciapèt,alla ricerca di problemi, temevo di avere crepe sul tik o sul collettore, dopo aver smontato... tutto ok, impazzisco perche temevo sempre + il peggio dato che la pressione della turbina era irregolare in stile mappa scrausa.. preso dalla follia + profonda mi sono infilato sotto la road e finalmente ho capito!! LO SCARICO HA UN BUCO!!! all'animadellimortacci
  6. no è sempre stato glance gray barb! (putrtoppo!!)
  7. LucaBuca

    La Mia Bimba

    quanta gioia nel mio garage! ahhahaha
  8. bella!! unica cosa che non mi convince.. i cerchi.. non li ho mai visti dal vivo.. magari rendono meglio che in foto.. complimenti comunque per il mezzo
  9. eh.. mancano i soldi.. non mi va di rimanere per strada.. c'è tempo.. però mancano comunque i soldi..
  10. eccomi! si, sto postando poco.. molti di voi lo sanno, sono a Roma per un master da febbraio, ed il tempo è sempre poco.. anche la road è ferma in garage salvo qualche bel giretto nei week end in cui riesco a tornare a casa lo scorso week end avendo un pò di tempo a disposizione ho provato a cambiare i dischi ( per montare dei Tarox baffati ) ma il tentativo non è andato a buon fine ( non avevo le chiavi adatte per togliere i 2 perni che tengono la pinza al mozzo ) a quel punto ho sfruttato il tempo che avevo per tirare le somme e cominciare a pensare alla trasferta a riccione.. diciamo che la situazione potrebbe essere migliore.. in pratica dovrei: -cambiare olio freni -cambiare gomme -cambiare dischi -cambiare pasticche -cambiare ganasce -cambiare l'olio del cambio -sistemare i giunti sferici dello sterzo -sistemare il cofano anteriore ( causa ricca granita svuotatami sul cofano è praticamente opaco ) -trovare la ghiera del motorino dell'alzavetro lato passeggero ( è ko da quasi un anno ) direi che dovrei anche fare un tagliando generico.. a 99000km scattati ieri direi che ci può stare... faccio prima a cambiare macchina?! hahahha dite che faccio prima a cambiare macchina?
  11. io al limite posso prendermi giUoco degli altri.. siete idoli finchè non vi si apre il cerchio. li sarete pirla! se questo non dovesse accadere, rimarrete idoli. hahahha crucco style in eterno.
  12. p.s. tutto home madre come la road andrèèèèèè! fischia se ti serve una mano.. ( oramai conosco la 451 quasi come la road per colpa di quel maledetto repsol )
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.