Vai al contenuto

koala801

Utente
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su koala801

  • Compleanno 04/09/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Roma
  • Modello Auto
    Fortwo Cabrio 451
  • Motorizzazione
    1000 benzina

Visite recenti

848 visite nel profilo

koala801's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. Aspetta, non è che se metti i distanziali da 5 dietro e da 30 davanti la macchina si cappotta alla prima curva, probabilmente la maggior parte della gente che proverebbe la macchina nemmeno se ne accorgerebbe.....a mio parere il discorso cambierebbe un pò in situazioni più critiche, dove un assetto equilibrato farebbe la differenza e perchè no potrebbe anche salvarti da qualche pipinata, a me purtroppo è capitato e sono stato graziato oltre che aiutato, non con la smart eh. Ho portato la macchina di mio padre con il ruotino d'emergenza e fino a 80 km/h se non lo avessi saputo, gli avrei dato giù di gas, ovvio poi alla prima curva bella chiusa con entrata allegrotta mi sarei trovato in mezza derapata assassina. Questo solo per dire che non è l'ideale nemmeno mettere 3 ruote da 225 e un ruotino da carriola eppure se non lo avessi saputo per me la macchina era ok, nessun rumore, ottima risposta. Ovvio, entro determinate condizioni di velocità e strada.......è dopo che nascono i dolori.
  2. Mikko,per vedere se sei a filo dovresti fare una foto da dietro, così non si capisce............comunque se a te piacciono lascia i 12 dietro e metti i 12 anche davanti. A mio avviso, appena ho visto la tua foto di inizio pagina, ho subito detto che non erano da 20 quindi si vede ad occhio che non sono a filo, ripeto se ti piacciono così secondo me monta dei 12 anche sull'ant.
  3. metti i 20 anche dietro e pareggi tutto........oltre al fatto che ci stanno molto meglio è più bilanciato
  4. Da quello che si vede saranno intorno ai 12 mm massimo 16...........io sarei andato di 20.
  5. Un NOBILE saluto dalla Val di Chiana............
  6. Che lavoro .......woow! Complimeti
  7. devi smontare prima il cofano che si stacca con una vite, poi le minigonne per avere accesso ad una vite che tiene il muso e poi tutto il blocco davanti che è un pezzo unico, le mascherine dei fendi rimangono attaccate, come in foto........
  8. basta che scrivi smontaggio pannelli smart su google e ti si apre un sito che ti ci porta, non sò se posso mettere il link diretto qui sul forum. Le minigonne mi hanno fatto dannare, primo perchè non avevo capito dalla guida che dovevo smontare anche quelle e poi anche perchè non mi andava di portarmi il pc in garage e sono andato a memoria.
  9. Ragazzi oggi ho appena terminato il lavoro di montaggio fari exclusive........ho usato una guida trovata in rete, un ora e trenta di lavoro andando piano. Questo è il risultato:
  10. Complimenti ragazzo............complimenti. Molto bella!!!!
  11. mi sembra di aver capito che devo smontare tutti il muso no?
  12. Seconda mail di risposta: guardi a questo punto si ricordi che sta facendo delle esplicite accuse ad un pubblico ufficiale!!!! vedrò di capirci qualcosa e se ha ragione le porgerò le mie scuse ma la invito a non continuare per non eccedere nell'oltraggio. cordiali saluti, ignazio. Nel frattempo sono arrivati i miei fari pagati domenica e mercoledi già fra le mie mani. Fari completi di lampade, cosa che qui non avrei trovato e in più piccolo e gradito omaggio dolciario...........mi dispiace ma i tedeschi stanno un passo avanti!!!!
  13. Ecco la risposta: ok riccardo o come ti chiami, siccome io sono una persona limpida sono ben felice che mi conosci e conosci le mie generalità cosa che non posso dir di te!!!! puoi tranquillamente segnalarmi e segnale tutti i miei dati, non ci son problemi!! volevo solo informarti che segnalazioni di tal genere noi non ne prendiamo e credo neanche i colleghi della questura o degli altri corpi statali. il protocollo non permette di dare credito e sostanza a segnalazioni fatte da privati in merito a questioni o reati di ordine pubblico. chi si presta a tali aleatorie considerazioni potrebbe facilmente cadere nel reato di diffamazione, cosa che renderebbe reo e favoreggiatore l'ente o l'impiegato incaricato nella fattispecie. mi scusi se sono stato un pò brusco nell'espormi ma nel riflettere a riguardo ho pensato di dover per forza darle una risposta in merito. cordiali saluti, ignazio Si sta spacciando per un pubblico ufficiale...........gli ho risposto che le foto che mi ha girato sono state già utilizzate per una truffa, traesse le sue valutazioni a questo punto!
  14. L'iban che mi ha dato è intestato a Cartalis imel spa..............appena digito Cartalis su intenet escono 2000 truffe. ma cosa è una carta ricaricabile tipo postepay? Gli ho scritto una bella mail di risposta a questo truffatore chiedendogli come si vive di espedienti, chissà che risponderà.
  15. Si l'avevo visto questo annuncio e il tipo che ho contattato su subito, alla mia richiesta di mandarmi altre foto per vedere se li aveva davvero, mi ha mandato proprio questa foto insieme ad altre dello stesso tipo, deduco quindi che le ha prese in giro e è un sola come già dettomi da Valerio. Probabilmente è lo stesso. Gli stò chiedendo i dati bancari per vedere se coincidono. Comunque fari exclusive acquistati ieri dalla germania su ebay.de in un negozio che dovrebbe essere uno smart center di amburgo. prezzo 349,90 euro più 15,90 di spedizione. appena li monto faccio foto. Mi moje me ammazza!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.