Vai al contenuto

Lelo GT

Utente
  • Numero contenuti

    1.298
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lelo GT

  1. Dai ragazzi un po' di coraggio su! Per quanto ancora dovrò avere l'esclusiva dei fari neri?? non che la cosa dispiaccia..
  2. Andrea, scusami ma credo di aver frainteso quello che mi hai chiesto perchè nel tuo messaggio mancava il soggetto della frase Forse parlavi dei fari... Premetto che questo è un lavoro che ti consiglio di fare con un'altra persona. Dopo averli smontati (e do per scontato che tu sappia come si tira giù il muso della for4 e cm si smontino i fari..) ti armi di un asciugacapelli (con una pistola a caldo rischi di deformare le calotte in policarbonato dei fari...) e dopo aver tolto le clip metalliche lo passi per svariati minuti su tutto il bordo dei fari. Noterai che c'è abbondante sigillante che assicura i gusci al faro stesso..mentre uno solleva delicatamente il guscio, l'altro tramite un taglierino taglia mano mano il sigillante che, essendosi scaldato, diventerà molto elastico. Per la verniciatura, dopo aver carteggiato per benino (soprattutto le parti cromate) io non ho usato primer, aggrappanti, fondi ecc.. ma una buona bomboletta di nero Alte temperature (vernice molto più tenace e resistente). comunque se prima vorrai dare una mano di aggrappante fai pure. I miei sono ancora perfetti. Un consiglio: nel richiuderli non ho tolto il vecchio sigillante e messo uno nuovo.. sarebbe stato uno sbattimento infinito.. e (a volte) quando all'autolavaggio insisto per un pò con la lancia sui fari, si crea una leggera patina di condensa.. nulla di preoccupante comunque! Buon lavoro, e posta le foto poi!
  3. Ciao Robertino, complimenti per la tua for4! certo che 4 bei cerchi ci starebbero veramente ad-hoc.. A proposito sono in procinto di vendere i miei 17" (prima che mia moglie li distrugga ) ** ** ******** ********* ** **.. Tornando al discorso dello xeno.. a me a livello di malfunzionamenti o problemi all'impianto elettrico non nè ha mai dati.. però adesso che mi dici della spia candelette mi si è accesa una lampadina!!! é da un pò infatti che mi si è accesa (restando fissa) proprio la spia delle candelette.... portata alla smart cosa mi dicono? che è la centralina di controllo delle candelette che è andata e sarebbe da sostituire.. 600 €! ..logicamente non l'ho mai cambiata e l'auto va benissimo... però 200€ di manodopera per diagnosticarmi il problema se li sono presi (smonta e rimonta mezzo motore per tirare fuori una candeletta e misurarla...) e magari non era affatto quel problema.. ma lo xeno! ..non posso credere che siano stati così disonesti.. A questo punto dovrei smontare lo xeno almeno per fare la controprova e vedere se la spia si spegne..
  4. Ciao Andrew..scusa il ritardo, a questo punto credo avrai anche fatto.. comunque te lo dico lo stesso: se guardi lo specchio da sotto ci sono delle linguette in plastica da premere, precisamente mi sembra di ricordare siano 2, una la vedi chiudendo lo specchietto, l'altra aprendolo (devi tirare in avanti, tranquillo che non si rompe )a questo punto aiutandoti con un cacciavitino piatto rimuovi il guscio. Io devo riverniciarli che le ho fatti handmade ma la verniciatura non ha retto molto.. No, infatti non la segnala..
  5. Addirittura 'st'effetto t faccio... ... Andrea l'hai fatto qualche altro giro di ghiera verso il basso?? dai che cos
  6. Aggiorno il mio topic con qlc foto dell'ultima "chicca".. ..i pi
  7. Ciao ragazzacci vedo che non si dorme sugli allori
  8. Bellaaaa andrew! ttt apposto?? belle fotuzze.. comunque s
  9. Bel posto e aria buonissima (x non parlare del pranzo )! Ero nei pressi del lago di Campotosto, in Abruzzo Lo so che dovrei abbassarla, ma le H&R non le rimonto..troppo rigide x gli ammo originali! coem ho 2 euri mi faccio fare 4 ammo artigianali x le H&R..
  10. Nel we ho portato la bimba a respirare un p
  11. ..sembra semplice ma questo significa che la for4 passarebbe a mia moglie e io cambierei completamente..abitudini ecco!per
  12. Grazie caro.. veramente erano in programma altre modifiche ma per il momento mi sono un p
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.