Vai al contenuto

TeoLyon

Utente
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TeoLyon

  1. TeoLyon

    IMG_0463.JPG

    gran patonzata! cambiati i led sulla scheda? se posso, come mai non hai cambiato quelli dietro ai muneri? mi piacerebbe vedere l'effetto completo.. ^^
  2. http://www.youtube.com/watch?v=qh9FqK2N2perch&feature=related F2 nera opaca con il wrapping..
  3. perfetto! grazie Sonia.. farò il possibile per esserci! ^^
  4. quindi io arrivo li domenica, mi iscrivo, parcheggio e si sta tutti in compagnia? o comunque mi conviene avvisare prima?
  5. TeoLyon

    P07-06-09_07.50.jpg

    moooooooolto belli.. ma hanno la parabola piccola dentro o il proiettore? si adattano al regolatore dell'altezza di serie?
  6. forse vengo anche ioooo ^^ ma se ci riesco ci son solo domenica perche sabato la morosa lavora.. raduno smartine.. mi piace un sacco l'idea!
  7. TeoLyon

    27022011(007).jpg

    io ho un rotolo di bianco e volevo fare tutta la parte superiore delle plastiche.. conta che i manometri e la fascia che sta sopra il quadro è in carbonlook scuro, come i triangoli dietro e la cappotta.. dentro fare nero spegne si.. ma deve essere bello.. mah! è che di bianco en ho in avanzo e di nero ce l'ho giusto.. ^^ se sbaglio mi tocca comprarne ancora..
  8. TeoLyon

    27022011(007).jpg

    bel lavoro.. volevo farlo anche io.. è tessuto o la pellicola 3m? (nel caso fosse la pellicola) hai dovuto lavorare la plastica prima di posare?hai usato l'attivatore? grazie mille.. ^^
  9. ciao a tutti mi chiamo matteo e sono di padova.. da qualche mese sono in possesso di una fortwo brabus '05.. mi sono iscritto per cercare risposte! !!! prima di dover aprire il motore dopo qualche esperimento volevo vedere se qui trovavo qualche consiglio per evitare strani test.. grazie a tutti e a presto..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.