Vai al contenuto

ConteHans

Utente
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    monaco principaute
  • Modello Auto
    aspirante possessore

ConteHans's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. una cosa sola... che spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  2. grazie della sempre slendida ospitalita! danilo tu sei forte! e con te tutti quelli che ti seguono! geandi bellissima giornata e grazie di cuore! il vostro affezionatissimo "conte"
  3. noi dalla riviera imperia e giu di li arriviamo su con tre smart... ma abbiamo fatto serata! e siamo rientrati a casina solo ora! acci! domani non arriviamo tanto prestissimo ma credo che per le dieci saremo li o su per giu! ciaoooooooo e buon viaggio!! a tuttiiiiiiiiii!! paul!
  4. grande danilo! bella bella li! raga se davvero volete passare una giornata serena insieme a gente simpatica e cordiale e lasciare un po di stress a casa.... beh insieme alle vostre smartine venite a cengio....... per danilo prometto che qs anno mi porto dietro il pc e un dvd cosi le foto te le do direttamente alla fine della giornata senno tra mie dimenticanze ritardi errori e disguidi faccio di nuovo qualche brutta figura........ e con voi che siete delle persone speciali non e proprio il caso! non ho letto bene la lista ma mettici anche scimak (erberto) che e un mio amcio e che ha detto che qs anno viene... poi forse si aggiunge un altro neo smartista (neo perche ha la smart da poco ma e un bidonaccio vecchio )e he he he vero mario??? tanto non legge........ ehhmmm la mia e in clinica mercedes meglio stare zitti speriamo che me la diano per tempo!........ ma si ma siiiiiiiiiiii non posso mancare.... a prestissimo.... paul
  5. esattoooooooooooooooo..andeeeee ammazza oh tu non solo hai l occhio lungo.... che facciamo quando vediamo luca al prossimo raduno gli facciamo su il telefonino??
  6. una parte dello staff gallea events....
  7. grazie del saluto carissimo.... mi ha fatto un mondo di piacere rivederti...............
  8. se qualcuno in mezzo alla nebbia si riconosce....... ahh lo zioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  9. no spiego era un effetto scenico per farvi sentire piu a casa a voi lumbard...... era una cosa organizzata dal gallea ma che come al solito ha esageato un attimino.... mannaggg.... ma che ci hanno buttato sulla griglia la criptonite?
  10. eccco a milano avete la nebbia e noi......
  11. ora una premessa..... io vorrei dire che mi fa schifo che non mi piace che e una porcata ...ma solo perche poi lui si esalta troppo... in realta non ce la faccio mi piace davvero un casino e davvero bella gia e brabus di suo e poi.... e messa giu bene... i proprietari no anche "abbastanza" in gamba eh!!! che ne dite!!!
  12. roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr me sembr n leoneeeeeeeeeeeeee belllllo ci siamo scamiati un paio di scatti........
  13. io non dico niente eh ma ce un particolare che mi fa ascassssciare dal ridere...................
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.