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paoloc

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Su paoloc

  • Compleanno 13/11/1972

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Viterbo
  • Modello Auto
    Fortwo 450
  • Motorizzazione
    600 turbo benzina
  • Allestimento
    passion
  • Stato civile
    Sposato/a

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  1. ....allora....per quanto riguarda la taratura non si deve far altro che agire sulla posizione dell'attuatore ed eventuale successiva sincronizzazione di tale componente con un qualsiasi programma di diagnosi tipo texa ecc ecc per via del fatto che il disco si dovrebbe consumare più velocemente di quello di serie....ma io fino ad ora non ne ho avuto bisogno....la macchina ha percorso intorno a 15.000 km e la uso tutti i giorni...poi dipende secondo me da quanto viene utilizzata in mezzo al traffico perché il consumo può risultare maggiore per l'effetto stacca e attacca che deve fare quando si gira in mezzo al traffico....per quanto riguarda il discorso che risulta più leggera entra in ballo il discorso delle masse....con il volano alleggerito rispetto all complessivo originale acquisti in ripresa è perdi in velocità finale.....non sò se mi sono spiegato bene...
  2. ....dovresti provare a mettere il complessivo frizione e volano Bonalume dovrebbe migliorare notevolmente
  3. Ti posso suggerire una prova da fare? Leva quei ruotoni che hai sotto e monta le 195 e le 175...c'è una bella differenza...lo sò va a discapito dell'estetica....
  4. ...a proposito che cos'è lo sprint booster? Non lo conosco...
  5. ....ma ultimamente sono fermo per via del fatto che le mie finanze sono state prosciugate dall'acquisto della nuova casa e perciò sono. A secco...addirittura al momento finché non mi consegnano l'appartamento nuovo sono anche senza garage perché il magazzino dove la tenevo l'ho dovuto vendere per la caparra e mi ritrovo a parcheggiare la belvetta per strada..fattostà che il mese passato mi hanno sfasciato il parafango sinistro e l'ho dovuto comperare nuovo...avevo comprato le cerniere degli sportelli per farla aprire tipo lamborghini ma non ho fatto in tempo a montarli...tutto rimandato una cosa però la vorrei fare...sostituire gli iniettori con degli iniettori più grandi ma non saprei che metterci poi non so se andrebbe rivista pure la mappa per fare questa cosa.....per il resto credo che la lascio così con le modifiche fatte fino a qui è abbastanza divertente e affidabile...non vorrei eccedere per non rovinare il motore....poi non scrivo altro per non rovinarti la discussione....comunque molto bella...e se un giorno hai voglia ti vengo a trovare a Roma e ci facciamo una serata insieme tanto per conoscerci se vuoi..
  6. Haaaaa capito....molto bello l'impianto....compl...spettacolari le staffe che reggono le pinze...e la mappa? L'hai aggiornata?
  7. Cosa hai ordinato in particolare? Dichi tarox e pinze della four4? Poi li devi far montare sul tuo ponte?Ma la mappa l'hai aggiornata?
  8. Bellissimi e bellissima... Un giorno quando la prendi mi piacerebbe vederla dal vivo questa bestiolina
  9. Ciaooo....bellissimaaaa é venutaaaa ma bellissimi sono i manometri della depo race...io volevo mettere quello del turbo...ma avevo paura di sbagliare la misura del diametro....mi puoi dire da quanto sono? Comunque compl é uno spettacolo...!
  10. paoloc

    La Mia Belvetta 450

    ciao ... basta scollare quello in vetro ed incollarci quello apribil...la difficolta maggiore stá nel far passare i tubi di scolo avani e dietro e fare l'impianto con i rele per comandarlo
  11. paoloc

    La Mia Belvetta 450

    si da morire... fá un rumore fastidioso.. si... fatti in casa. ..
  12. paoloc

    La Mia Belvetta 450

    Ciao.... Per poter mettere quel volante devi effettuare un pò di modifiche al telaio del volante stesso in quanto lo spiralato della 451 non và bene e ci devi reinserire iquello del vecchio volante... Quindi devi riforare il telaio del volante per poter inserire il tuo spiralato poi dopo o prima di questo devi anche modificare il foro millerighe ( io lo chiamo così) dove il volante si infila sul piantone in quanto guardandolo da davanti in alto in basso a destra e a sinistra presenta dei punti dove è riempito e non ti permette di infilarlo sul piantone e quindi munito. Di una lama per seghetto devi fare dei solchi per poter eliminare le parti in eccedenza.... Fatto questo devi prendere il morsetto del vecchio air bag e tagliare la parte che và attaccata sullo spiralato e collegarla al'airbag del volante 451...fatto queste operazioni se la memoria non mi inganna lo puoi montare tranquillamente senza che ti si accendano spie di sorta di eventuali malfunzionamenti... Logicamente per quanto riguarda la parte del cambio sequenziale rimane lì disattivata...
  13. paoloc

    La Mia Belvetta 450

    Pulegge alleggerite ema motorsport Paoloc scusami......ma a te la puleggia fi ema.....ti fischi la mattina a freddo? No cattivo non mi fischia a freddo.... Forse le cinte sono poco tirate?
  14. paoloc

    La Mia Belvetta 450

    Prese a 800 euro....su 1300 effettivi di listin.....ho un 'amico che ha un negozio di ricambi auto e me li ha fatti prendere a questo prezzo
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