zickyo Inviato October 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2008 Peccato che per un po non potro fare piu modifiche visto che Mentre ero fermo in coda all'uscita di viale certosa un grandissimo figli di buona madre marocchino ha deciso di allungare la frenata e di fermarsi dentro la mia piccola F4, dopo aver preso la botta dietro ho pure preso la botta davanti visto che eravamo in coda, di conseguenza ho la macchina bocciata sia dietro che davanti... Ora aspettiamo i tempo giurassici delle assiurazioni per rimettere in sesto la F4 magari con qualche pezzo nuovo... Qui le foto del botto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 e no ieri daktarin e oggi tu con stessa dinamica mi dispiace zikio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2008 Segnala Share Inviato October 16, 2008 Ma che succede? Due in due giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato October 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2008 Da venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Rimettila in sesto. Dispiaciutissimo per il botto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato October 29, 2008 Segnala Share Inviato October 29, 2008 Da venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 Smart riparata a fine dicembre, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Aspetto con ansia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Smart riparata a fine dicembre, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Che fai anno nuovo impianto nuovo? Beato te io sto talmente scannato di tempo (e de sordi..) che non riesco manco a sistemare il fronte ant. sinistro che non va pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2009 Visto il bellissimo tempo di quest'ultimo mese non sono ancora riuscito a fare delle foto... comunque nel frattempo sono arrivati i miei 2 nuovi giocattolini per completare l'impianto audio... Poi i primi di marzo iniziano i lavori per fare il bagagliaio per rimini... Nuovo processore... Nuovo ampli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 8, 2009 Segnala Share Inviato February 8, 2009 A cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2009 A cosa serve? Quale dei 2?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 A far suonare bene l'auto! Cavolo che bei giocattolini! comunque anche se a prezzo di favore immagino che adesso avrai un rene in meno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2009 A far suonare bene l'auto!Cavolo che bei giocattolini! comunque anche se a prezzo di favore immagino che adesso avrai un rene in meno... Un rene in meno no, lo noleggio per raccimolare qualche euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2009 Segnala Share Inviato February 9, 2009 Quale dei 2?? !!! Ovviamente mi riferivo al processore... In due parole se possibile, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2009 Ovviamente mi riferivo al processore...In due parole se possibile, grazie Il processore non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 10, 2009 Segnala Share Inviato February 10, 2009 Alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 ...Il bit-one lo comandi tutto dal PC, quando sei in fase di taratura ti fa vedere la curva di tutto l'impianto completo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 (modificato) !!! pi Modificato February 11, 2009 da dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2009 Che spettacolo...Andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 11, 2009 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 (modificato) Ma...possibile che la mascherina della F4 e quella della first abbiano la stessa sagoma? Per ben 2 volte ho visto una F4 con la mascherina della first! Esteticamente viene male...per Modificato February 11, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 ho solo questa... Domandina...perche' nera e non silver !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2009 Domandina...perche' nera e non silver Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts