Vai al contenuto

Nuove Foto!


stephan2

Recommended Posts

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io sapevo che nei monoblockVI si infilavano le gomme da dietro, ma non so se per non rovinare la spazzolatura o altro,quindi non so se vale anche sui tuoi!

 

per il pallino sulla gomma non saprei, non sapevo neanche dell'esistenza di qsto pallino :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le leve smontagomme....

Beh,i gommisti bravi e sopratutto che hanno a che fare con cerchi di una certa"caratura"hanno sia leve buone,che cura nell'usarle..

A parte che con i nuovi smontagomme elettrici di ultima generazione,i cerchi vengono toccati pochissimo e con parti in ABS che scongiurano danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheheheh, ecco la persona che stupisce............ sia con le foto che posta ................che con l'accessorio + esclusivo di tutto il forum credo propio che non li abbia nessuno :sghignazz: bellissimi, bravo Stephan...........complimentoni saranno brabus s

Modificato da nightruncabrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , davvero complimenti per il tuo acquisto e mi associo al dire "finalmente un cerchio diverso" e una sola domanda : sono cerchi da 16" specifici per fortwo :sghignazz:

 

 

 

si si, sono specifici per la fortwo 2nd edition, quindi per le 700cc per intenderci! :closedeyes:

le misure sono queste:

 

Fortwo MonoBlock A 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.