Vai al contenuto

In Diretta Dal Lago Di Bracciano


Federica

Recommended Posts

ancora volti celebri.... Ladyyyyyyyyyyyyyy :clapclap:

ladygc0.th.jpg

 

... il rompicoj ???

thrixor5.th.jpg

 

Vale.... ma come fai a sopportarlo??? :vittoria: dalla faccia che fai me sa che non lo sopportavi piu' nemmeno te!

valezp8.th.jpg

 

Stavo sdraiata in mezzo al prato cercando di fare una foto al freesby mentre gli altri ci giocavano... pero mi sono trovata davanti questa cosa qui!

sonia2ov1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Chiudo con un bel tramonto del lago aspettando il prossimo incontro per riabbracciarvi tutti! un bacione Amiciiiiiiiiiii :clapclap::vittoria:???

 

immagine094rg1.th.jpg

Modificato da Federica
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote

Stavo sdraiata in mezzo al prato cercando di fare una foto al freesby mentre gli altri ci giocavano... pero mi sono trovata davanti questa cosa qui!

 

:vittoria:???:clapclap:

Questa non me l'avevi fatta vedere?!! :vittoria:

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo di questo gita... se me lo dicevate passavo a salutarvi io praticamente ci metto 10 minutini a venire a bracciano :clapclap: vabbe sar

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo di questo gita... se me lo dicevate passavo a salutarvi io praticamente ci metto 10 minutini a venire a bracciano :vittoria: vabbe sar
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo di questo gita... se me lo dicevate passavo a salutarvi io praticamente ci metto 10 minutini a venire a bracciano :clapclap: vabbe sar
Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io, Formello ???

esattamente a formello hihihihi calcola che dopo aver visto le foto sulla sezione raduni ho letto della mangiata al lago uff :clapclap: so propio un imbranato che dorme in piedi :vittoria: vabbe che ce devo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.