cappo Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Bene, la mia paura riguardo dicembre non si e' avverata. E' febbraio. BUAHAHAHAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 9, 2008 Segnala Share Inviato October 9, 2008 Tu prendesti nuova la tua? Quanto hai atteso? Due mesi e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 (modificato) Solo all'Audi mi spararono 8 mesi per una S8 PS: Mentre parlavo con il mio dealer, e' passato un altro venditore che, notando la combinazione di colori da me scelta (bianco/argento interni rossi) e la presenza del servosterzo, e' rimasto di sasso... e' convinto che l'avro' nel 2010... ripeto, e' assurdo. Se per inizio dicembre non arriva, li mando tutti a quel paese. Se ne vedono in giro gi Modificato October 10, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 Se ne vedono in giro gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 Io sto aspettando da 1 mese e mezzo la mia BB....dovrebbero chiamarmi a giorni... (SPERIAMO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattomamo Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 Io sto aspettando da 1 mese e mezzo la mia BB....dovrebbero chiamarmi a giorni... (SPERIAMO) idem con patate.. solo che io l'ho irdinata al 23 giugno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 Porca....dal 23 giugno....starei morendo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 io la ordinai a settembra 2007 e mi arriv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 (modificato) Loro stessi hanno detto che nell'area di Napoli di smart bianche interni rossi ne hanno vendute a iosa. Ma io voglio il rosso nuovo, quello vecchio non mi piace proprio: mi sembra arancione. E i colori nuovi ancora non li producono. Penso di prenderla con interni in pelle totale Cartier! raccontala per il verso giusto allora... Il venditore aveva ragione,e non poco... Tu vuoi un colore 2009,pergiunta con interni in pelle NON originali. Se non prima smaltiscono l'invenduto del rosso che hanno in giro,tu credi che il primo Gennaio arriva il colore nuovo alle concessionarie? Altro che due mesi... Modificato October 10, 2008 da Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 Questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 10, 2008 Segnala Share Inviato October 10, 2008 raccontala per il verso giusto allora...Il venditore aveva ragione,e non poco... Tu vuoi un colore 2009,pergiunta con interni in pelle NON originali. Se non prima smaltiscono l'invenduto del rosso che hanno in giro,tu credi che il primo Gennaio arriva il colore nuovo alle concessionarie? Altro che due mesi... No, no! Che io volessi il nuovo rosso, e' vero. Ma gli interni in pelle non originali, che prendo solo perche' non possono consegnarmi il rosso in tempi umani, me li fanno in 20 giorni! E' un'alternativa! Ora devo scegliere il colore! Cosa mi consigliate, con gli esterni bianco/grigio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 Qualcuno pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 Ah, bell'aggiornamento Lady! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RafSmartCDI Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 Io ho comprata da 2 giorni ma non doveva essere una my 2009, bah chi li capisce posso dire al rivenditore di questo che mi ha dato un modello vecchio mentre sta per uscire la nuova??? che sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 11, 2008 Segnala Share Inviato October 11, 2008 (modificato) Io ho comprata da 2 giorni ma non doveva essere una my 2009, bah chi li capisce posso dire al rivenditore di questo che mi ha dato un modello vecchio mentre sta per uscire la nuova??? che sola Guarda, anche io come te pensavo che prendere ora la 2008, con l'imminente uscita della 2009, fosse una sola. Pero' leggendo la lista di novita' mi accorgo che nulla di sostanziale e' cambiato. Dei colori nuovi non m'interessa. Delle novita' del CDI tantomeno. L'unica differenza e' nel display, ma preferisco il vecchio (se non altro per l'intuitivita' delle tacchette della temperatura liquido motore, molto importante nel motore turbo che ho scelto). Inoltre il concessionario m'ha detto che, se voglio, quando gli arrivano mi montano il nuovo cruscotto. Meglio la 2008, allora! PS: Approfitto di questo spazio per non disseminare il forum di miei post... Ho preso la smart sopratutto per brevi tratti di autostrada e molto traffico caotico napoletano. Posso sottoporre a queste torture una 82cv turbo in rodaggio, nuova nuova? Modificato October 11, 2008 da cappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Basta che non la "scanni". Solito trattamento del "turbo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Basta che non la "scanni". Solito trattamento del "turbo" E sopratutto fare prendere aria al motore con tratti di strada guidati ricche di curve,e non solo citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RafSmartCDI Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Il nuovo cruscotto cosa intendi, il display lcd??? Lo potrebbero montare anche a me,, ma le my 2009 non ci sono ancora in vendita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartX Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Ma quindi la MY 2009 non ha pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Ragazzi, grazie delle risposte! La utilizzero' anche in giro per colline, visto che ci abito! Aspetto che si riscaldi guidando piano piano, poi continuo a guidare piano piano (almeno per i primi 1500km, giusto?) cosi da far respirare aria pura al motore! Dopo questi 1500km, come devo alzare i ritmi? Ogni tot km alzo leggermente il regime di cambiata? RafSmartCDI: Intendo proprio quello, che a me sembra l'unica sostanziale differenza delle nuove smart a benzina. Mi hanno detto in concessionaria che devono prima ultimare le scorte delle 2008. Per le 2009 se ne parla tra fine gennaio e febbraio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RafSmartCDI Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 io ls tengo cdi potrei mettere il nuovo lcd??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 se il cruscotto ha perso la temperatura hanno fatto una pipinata,alle reti porta-oggetti preferisco le rigide,da fuori non vedi cosa c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 se il cruscotto ha perso la temperatura hanno fatto una pipinata,alle reti porta-oggetti preferisco le rigide,da fuori non vedi cosa c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Suppongo vogliano rendere le auto, soprattutto le citycar, piu' userfriendly. Una madre di famiglia che azzo ne sa della temperatura del motore? Meglio dare meno preoccupazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 12, 2008 Segnala Share Inviato October 12, 2008 Son daccrodo sulla stupidaggine di togliere l'indicatore. Daccordissimo sulla retina. Ma scusate, che ci mettevate dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts