Vai al contenuto

[451] Model Year 2009


stephan2

Recommended Posts

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Solo all'Audi mi spararono 8 mesi per una S8

:sghignazz::blink:

 

 

PS: Mentre parlavo con il mio dealer, e' passato un altro venditore che, notando la combinazione di colori da me scelta (bianco/argento interni rossi) e la presenza del servosterzo, e' rimasto di sasso... e' convinto che l'avro' nel 2010... ripeto, e' assurdo. Se per inizio dicembre non arriva, li mando tutti a quel paese.

 

Se ne vedono in giro gi

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro stessi hanno detto che nell'area di Napoli di smart bianche interni rossi ne hanno vendute a iosa. Ma io voglio il rosso nuovo, quello vecchio non mi piace proprio: mi sembra arancione. E i colori nuovi ancora non li producono. Penso di prenderla con interni in pelle totale Cartier!

raccontala per il verso giusto allora...

Il venditore aveva ragione,e non poco...

Tu vuoi un colore 2009,pergiunta con interni in pelle NON originali.

Se non prima smaltiscono l'invenduto del rosso che hanno in giro,tu credi che il primo Gennaio arriva il colore nuovo alle concessionarie?

Altro che due mesi...

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

raccontala per il verso giusto allora...

Il venditore aveva ragione,e non poco...

Tu vuoi un colore 2009,pergiunta con interni in pelle NON originali.

Se non prima smaltiscono l'invenduto del rosso che hanno in giro,tu credi che il primo Gennaio arriva il colore nuovo alle concessionarie?

Altro che due mesi...

No, no! Che io volessi il nuovo rosso, e' vero. Ma gli interni in pelle non originali, che prendo solo perche' non possono consegnarmi il rosso in tempi umani, me li fanno in 20 giorni! E' un'alternativa! Ora devo scegliere il colore! Cosa mi consigliate, con gli esterni bianco/grigio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprata da 2 giorni ma non doveva essere una my 2009, bah chi li capisce posso dire al rivenditore di questo che mi ha dato un modello vecchio mentre sta per uscire la nuova??? che sola :ridetanto:

Guarda, anche io come te pensavo che prendere ora la 2008, con l'imminente uscita della 2009, fosse una sola. Pero' leggendo la lista di novita' mi accorgo che nulla di sostanziale e' cambiato. Dei colori nuovi non m'interessa. Delle novita' del CDI tantomeno. L'unica differenza e' nel display, ma preferisco il vecchio (se non altro per l'intuitivita' delle tacchette della temperatura liquido motore, molto importante nel motore turbo che ho scelto). Inoltre il concessionario m'ha detto che, se voglio, quando gli arrivano mi montano il nuovo cruscotto. Meglio la 2008, allora! :ridetanto:

 

PS: Approfitto di questo spazio per non disseminare il forum di miei post... Ho preso la smart sopratutto per brevi tratti di autostrada e molto traffico caotico napoletano. Posso sottoporre a queste torture una 82cv turbo in rodaggio, nuova nuova?

Modificato da cappo
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non la "scanni".

Solito trattamento del "turbo"

E sopratutto fare prendere aria al motore con tratti di strada guidati ricche di curve,e non solo citt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie delle risposte! La utilizzero' anche in giro per colline, visto che ci abito! Aspetto che si riscaldi guidando piano piano, poi continuo a guidare piano piano :ridetanto: (almeno per i primi 1500km, giusto?) cosi da far respirare aria pura al motore! Dopo questi 1500km, come devo alzare i ritmi? Ogni tot km alzo leggermente il regime di cambiata?

 

RafSmartCDI: Intendo proprio quello, che a me sembra l'unica sostanziale differenza delle nuove smart a benzina.

Mi hanno detto in concessionaria che devono prima ultimare le scorte delle 2008. Per le 2009 se ne parla tra fine gennaio e febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo vogliano rendere le auto, soprattutto le citycar, piu' userfriendly. Una madre di famiglia che azzo ne sa della temperatura del motore? Meglio dare meno preoccupazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.