neorunner Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente jetth, sebba e rdware che hanno reso possibile il mio acquisto grazie ai loro preziosissimi consigli e per la loro diposnibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato July 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2008 qualche altra foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato July 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2008 cosa ne pensate?? vi piace?? Dimenticavo, come optional ha Cerchi brabus Fari xeno Interni in pelle (anche cruscotto e laterli portiere) Impianto stereo E qualcos'altro che ora non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 davvero molto molto bella complimenti e ora vai solo di cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato July 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 18, 2008 davvero molto molto bella complimenti e ora vai solo di cabrio Guarda sono contentissimo!! Sempre aperta, bellissima, consuma davvero poco faccio tra i 18 ed i 20 km/l (piedino di velluto ) Ho dato via lo scooterone ed al momento non lo rimpiango.....certo a breve qui nella mia citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 si ma d'inverno stai al calduccio e quando piove sei al coperto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 pure io avrei voluto i sedili in pelle..neri ovviamente..carina la tua smart comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 complimenti, veramente stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 18, 2008 Segnala Share Inviato July 18, 2008 Apper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 Molto bella ed elegante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 Bella Bella ! cabrio forever se non fossi un amante del clima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 Complimenti.........cabrio una passione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattheius Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 Bella ne ho vista una uguale a Parioli 3 giorni fa...eri tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 (modificato) bellissima, complimenti, davvero molto elegante,... se vuoi personalizzarla ancora, ti consiglio di lasciare questa linea elegante e raffinata... sebba, jetth e rd,,, mmm... ma che anche tu sei di roma? p.s.1: ma che tweeter monti?? p.s.2: prossimo acquisto 4 bei distanziali per valorizzare ancora meglio quei erchi bellissimi e 4 dadi antifurto? Modificato July 19, 2008 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato July 19, 2008 Segnala Share Inviato July 19, 2008 che interni come li voglio io.. bellissima.... ha solo presa l auto a roma.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neorunner Inviato July 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato July 20, 2008 (modificato) Grazie x i complimenti ho avuto gusto a scegliere l'auto ;) Io sono della calabria, e visto che l'auto stava a pomezia o chiesto informazioni a loro che erano del posto x farmi controllare l'auto, e tutti sono stati gentilissimi. Anch'io sono un amante del clima ed anche del cabrio le due cose comunque si possono combinare infatti devo dire che il clima sulla mia cabrio funziona veramente bene....e quando si ha voglia di aprire tutto....beh almeno x me non ci sono parole....ho sempre voluto una macchina cabrio....e questa Modificato July 20, 2008 da neorunner Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts