Vai al contenuto

Megasmart 2008 - 20/21 Settembre


CrazyClimber

Recommended Posts

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se se Laura grandi sacrifici diciamo cosi .......Sara t e t t e non ti ricorda nulla :tocktock::vittoria::vittoria:;)^_^^_^

dai comunque anche LukinoRR ha messo del suo per il trasporto e Laura .... si si Santa Subito ^_^:P:tocktock:;):P

 

Si si assolutamente devo tanto anche a te e LukinoRR.. a lui per il trasporto :P e a te.. x il prestito :P

 

Grazie ragazzi... oggi vi ripagher

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato.....

 

Che dire?

 

Fantastico!!!

 

Fantastica la Neuro per l'organizzazione, Fantastiche le auto, Fantastici tutti i partecipanti.... i giochi.... i premi..... Fantastico aver rivisto persone che non vedevo da molto tempo!

 

Un grazie di cuore a tutti quelli che oggi erano in Piazza Petrarca e che hanno contribuito a far si che una normale domenica diventasse una Splendida Giornata!

 

^_^:P:tocktock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anchio ero presente al megasmart di pavia oggi, ringrazzio organizzazione, e i sponsor, e tutti quelli che hanno collaborato x la buona riuscita dell evento, ho ritrovato persone gia conosciute e molte nuove, mi sono divertito, e ho rafforzato le amicizzie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato da poche ore...

Che dire, un fantastico MEGA SMART weekend iniziato sabato sera (il mio PRIMO MEGA!) organizzato davvero bene dai pilastri della Neuro!

Tante belle auto, coinvolgimento, compagnia di gente con la quale mi trovo sempre bene, conoscenze nuove, ottima musica messa su dal grande Paso ma soprattutto tanto divertimento (Alla fine ero proprio piegato e non ce la facevo pi

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera volevo fare i complimenti a andee e a tutto il suo staff x la fantastica giornata passata oggi, organizzato molto ma molto bene e se posso aggiungere (non e' una marchetta) uno dei pochi raduni dove ho visto imparzialita' l'anno prossimo ci saremo sicuramente grazie a tutti johnny e taty

Link al commento
Condividi su altri siti

UN SENTITO GRAZIE A ANDY E A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE SOPRATUTTO PERCHE' ALBE E IO NON CI ASPETTAVAMO UNA TARGA RICORDO PER LA PARTECIPAZONE. ^_^ ......SONO COMMOSSO.....GRAZIE PER LA BELLA GIORNATA........E..........AMMAZZA POLLUCE CHE ciap

Link al commento
Condividi su altri siti

ROSICO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(...che bel ricordo che ho di quella piazza!Vedo che quest'anno vi siete anche allargati ^_^)

 

 

Complimenti agli organizzatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ueeeeee: ...per ora ho solo la forza di trascinarmi verso il pc x scrivere un GRAZIE DI CUORE a tutti voi che avete collaborato nell'organizzarlo e grazie a tutti i partecipanti....e quanti nuovi....spettacolo!

 

domani scriver

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo ross!!

 

giornata davvero meravigliosa...oggi sto pagando le conseguenze della mia guida fuori dal finestrino con naso COMPLETAMENTE CHIUSO e mal di gola da apura..ma lo rifarei istantaneamente...

 

la kiarina era al 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.