Vai al contenuto

Megasmart 2008 - 20/21 Settembre


CrazyClimber

Recommended Posts

Rientrato da un'oretta dal viaggio... Scrivo solo due righe per ora, domani cerco di ragionare per trovare le parole adatte!

 

Per ora solo un GRAZIE a tutte le persone che hanno reso possibile ancora una volta un'evento come questo!

 

Siete veramente un gruppo unico e unito come mai visto prima d'ora... e ci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che meraviglia ragazzi!

Giochi stupendi, premi stupendi, macchine stupende.... ma la gente, :ueeeeee: quella si che era veramente stupenda! :ueeeeee:

 

Ragazzi GRAZIE e complimenti davvero per tutto quello che siete riusciti a fare in questa edizione del MEGA.

 

Il mio ringraziamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia ragazzi!

Giochi stupendi, premi stupendi, macchine stupende.... ma la gente, :maro: quella si che era veramente stupenda! :maro:

 

Ragazzi GRAZIE e complimenti davvero per tutto quello che siete riusciti a fare in questa edizione del MEGA.

 

Il mio ringraziamento

Modificato da Zio Bart
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le belle parole purtroppo con Andee quando ci siamo sentiti dire no da 3 concessionarie e dalla casa madre ci siamo demoralizzati ma poi abbiamo deciso di andare avanti lo stesso e che avremmo contato su quelli che avevamo e sulle nostre forze e ce l'abbiamo fatta lo stesso quindi per l'anno prossimo cercheremo direttamente da altre parti mi spiace per chi all'interno della Smart ci ha creduto ed aiutato per ottenerla Grazie lo stesso!!

 

Grazie a tutti ancora!!! :ueeeeee: :ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok arrivo anche io... dunque arrivavo da un sabato molto molto triste quindi in primis VI ringrazio TUTTI per avermi fatto tornare il sorriso e avermi permesso di svagarmi :wub::wub:

 

subito dopo altro ringraziamento per avermi sopportata... purtroppo sono cosi' se non peggio... in effetti l'avevo detto che a Finale ero stata troppo tranquilla... :wub::maro:

 

poi sempre in evidenza una GIGANTESCA scusa a Didinav e consorte per avergli rovinato la foto al tiro alla smart... nell'euforia di filmare il lancio sono passata davanti alla ragazza di didinav esattamente mentre scattava.... scusatemiiiiiiiiiii!:wub: :wub: :maro::wub:

 

un ringraziamento a Crazy e La Mo per il portachiavi (stupendo) con cui si sono evitati uno smaronamento infinito.... :ueeeeee:

 

poi ci sono:

 

la poliziotta GENTILISSIMA che mi ha proposto di fare la foto sulla smart della polizia con il suo CAPPELLO!:ueeeeee:! quando me l'ha chiesto mi sono girata spaventata nemmeno mi avesse detto sei in arresto.... :maro:

sbandy ha la foto....

 

TUTTO lo staff impagabile inarrestabile infaticabile e tutti bellissimi!!! ma piu' di tutto le quote rosa sono le MIGLIORI :wub:

 

i torinesi che hanno fatto il viaggio con noi sopportandomi dal mattino alle 8!:wub: :wub: (simo88 all'iscrizione ti avevo spostato la macchina non te ne sei nemmeno accorto hihihihi)

 

lo Ziooooooooooo troppo belloooooo kung fu pandaaaaaa :wub::ueeeeee:

 

Laura per avermi disegnata il logo smart sulla guancia!!! era bellissimo altro che.... :wub:

 

la proposta di matrimonio.... che invidia chi non sogna una cosa cosi'... emozionante al 100% :wub:

 

la pallina infame che mi e' cascata 5 secondi di penalit

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sola parola...

Forse troppo scontata, forse troppo ripetitiva, forse troppo banale.... ma....

 

SIAMO SOLO NOI!:ueeeeee:

 

Questa e' la dimostrazione, che quando c'e' la voglia, l'entusiasmo e il coraggio di fare una cosa.... UNITI e INSIEME, tutto si puo' fare!

 

Vi voglio bene ragazzi :ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.