Vai al contenuto

Cdi Project


Black Pearl

Recommended Posts

Ho sostituito i bracci del ponte posteriore, ma come visibile, le ruote sono rimaste sbilenche.... ci vuole un ponte nuovo.... :applaudit:

 

ezfi8m.jpg

 

Nel frattempo ho trovato un'altra donatrice che donera' tutti gli interni, l'anteriore facelift, parabrezza e tetto e tutta l'elettronica 700 da montare nella mia BB tune.... :):):)

 

Passion 700 del 2003 con 28mila km.......nuovaaa!

 

jjb75w.jpg

 

ecchia1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nel frattempo ho trovato un'altra donatrice che donera' tutti gli interni, l'anteriore facelift, parabrezza e tetto e tutta l'elettronica 700 da montare nella mia BB tune.... :applaudit::):)

 

Passion 700 del 2003 con 28mila km.......nuovaaa!

 

Lo sai che ti st

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ho sostituito i bracci del ponte posteriore, ma come visibile, le ruote sono rimaste sbilenche.... ci vuole un ponte nuovo.... :ridetanto:

 

ezfi8m.jpg

 

Nel frattempo ho trovato un'altra donatrice che donera' tutti gli interni, l'anteriore facelift, parabrezza e tetto e tutta l'elettronica 700 da montare nella mia BB tune.... :ridetanto::ridetanto::amore:

 

Passion 700 del 2003 con 28mila km.......nuovaaa!

 

jjb75w.jpg

 

ecchia1.jpg

Sei semplicemente .......UN GRANDE!:ridetanto:! :amore: Ste cose mi fanno impazzire....invidio la tua ARTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Tutta Gialla Limone.

Con cerchi 5 Razze tutti neri con stemmino centrale giallo (Mi sembra che un'azienda che ha un nome che inizia per Z.... faccia qualche cerchio come lo ho descritto, con un'estetica spettacolo)

 

Con tutta la fuliggine del motore Cdi incrostata dietro.

Modificato da PulseTurboStar
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.