Vai al contenuto

Smart86


Micio86

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 325
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermo: per fortuna non ha esibito il libretto (ha 175/195) ma credo che le FDO siano risaliti ad altre Smartine coi gommoni che montano obbligatoriamente i profilini e quindi gli hanno tirato le orecchie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: per fortuna non ha esibito il libretto (ha 175/195) ma credo che le FDO siano risaliti ad altre Smartine coi gommoni che montano obbligatoriamente i profilini e quindi gli hanno tirato le orecchie...

 

quindi se l'

Link al commento
Condividi su altri siti

rompere le OO per i profilini e non per le gommone mi pare un po' strano... comunque meglio che sia "andata bene" ???

 

A me ieri sull'a7 Milano - Genova hanno inseguito (sono uscito a bereguardo, mi hanno inseguito poi dopo il telepass sul raccordo di pavia mi hanno superato e fatto la paletta!) di nuovo con l'unico scopo di controllare le gomme. Quando hanno visto che ero "in regola" mi hanno chiesto come avevo fatto ad avere quelle misure a libretto e io (indicandogli che sul lunotto ho adesivi di smart-forum, nsc, smart club puglia e smart club roma quindi sono un po' "appassionato" di smart) gli ho detto che tutte le 700 li hanno a libretto.

Dopo avermi lasciato andare hanno fatto una bella manovra da ritiro della patente: retromarcia fino al primo svincolo, uscita e ritorno verso l'a7 passando dal cavalcavia dello svincolo... e siamo a quattro FdO che mi fermano per questi cerchi, due che mi inseguono in autostrada... mo li vendo e rimetto i 15":rolleyes:! ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianni :rolleyes:

@ nga: non ha tirato fuori il libretto, quindi le FDO non hanno visto che non sono a libretto quelle gomme e non sapevano che le 1st molto difficilmente ce le hanno. Si saranno ricordati delle Smart che hanno le gommone e che i profilini sono obbligatori. Gli hanno tirato le orecchie per questo...ma se avessero visto il libretto...

E' stato molto furbo il nostro micio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

carina..metterei le frecce post trasparenti..non mi paicciono le tasche in finta pelle inq uel cotnesto (le ho anche io, pero ho gli interni in pelle), magari avrei fatto le cornici strumenti grigio come i body pannel..

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.