Vai al contenuto

nga

Utente
  • Numero contenuti

    5.816
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di nga

  1. nga

    Eurocarlo E La Sua Smart

    anche i Revo (che preferisco a questi ultimi che costano e hanno un canale strettissimo).
  2. anzi... dicendo 30 cm sono stato ottimista! http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_126 Sono 40 i centrimetri di differenza (270 vs 310)
  3. no, la 126 é 30cm (circa) più lunga. Ogni volta che guido la mia 500 (del '68) e poi salgo sulla mia "vecchia" smart mi sembra di guidare una Maybach silenziosa e confortevolissima! Eppure prima o poi un'estate mi farò il giro dell'Italia a tappe col cinquino. la 451 e` lunga quanto la 126 senza paraurti ti ripeto di no. La 451 é lunga 270cm, la 126 supera i 300 (il pianale é quello della 500 e la 500 nelle versioni N, D, F, R é lunga 298cm, con L -che ha le barre sui paraurti- dovrebbe essere 302cm).
  4. nga

    Eurocarlo E La Sua Smart

    sia i genius che i revo vanno benissimo con le 145/175 r15 (se vuoi vedere come stanno sui 5,5j e 6,5j cerca il topic della prima smart di silver82, una 450 con i coreline -appunto 5,5x15 e 6,5x15- e le "gommine"). i genius se vuoi montarli devi mettere un distanziale "teorico" di 34,5mm dietro (davanti non serve), se lo fai fare da 35 meglio sennò compra dei 30mm più commerciali.
  5. no, la 126 é 30cm (circa) più lunga. Ogni volta che guido la mia 500 (del '68) e poi salgo sulla mia "vecchia" smart mi sembra di guidare una Maybach silenziosa e confortevolissima! Eppure prima o poi un'estate mi farò il giro dell'Italia a tappe col cinquino.
  6. nga

    La mia Apettina

    amico mio, sugno Celoso... io t'avviso! (Vale ha letto e ringrazia, dopo magari la faccio connettere un po'...)
  7. nga

    La mia Apettina

    magari... avremmo almeno la scusa! Ledmania.it, 10 euro (o 12) ogni "siluro".
  8. da fuori da dentro? mi piace l'effetto (rispetto ai soliti fari scuriti che sembrano nero sbiadito/slavato) e forse potrei farli anch'io!
  9. nga

    La mia Apettina

    Comunque i Revo Museum hanno canali e ET identici ai Coreline (per quello andrò di Rondell Evo o di Trackline per le invernali )
  10. nga

    La mia Apettina

    quante volte gliel'ho detto... ma la macchina é sua contenta lei, contenti tutti! fosse mia mica solo la pinna toglierei...
  11. giusto! Ora che canale avete? Domanda: il canale si può allargare solo internamente o anche esternamente?
  12. Complimenti! Una delle più belle 451 che abbia mai visto!
  13. molto bella l'illuminazione! Poi, e anche Repsol sarà sicuramente d'accordo, col rosso non si sbaglia mai!
  14. MI-TI-CO!!! (oh, ma com'é che ti scordi sempre ti citare la più bella del tuo garage?? )
  15. nga

    Ginevra 2011

    le altre foto le ho pubblicate su FB qualche minuto fa', ma quasi tutti penso le stiano già vedendo
  16. nga

    Ginevra 2011

    che noia... cambiando argomento (o meglio, tornando a Ginevra '11), voglio che la mia prossima auto sia una manza! hihihihihihih
  17. come mettere dei distanziali, ne più ne meno (però i distanziali li mettono tutti...). Per portare le gomme a filo sei sempre contro il cds...
  18. la 195/50 spancia sui coreline posteriori 15x6.5 (posso fare la foto confronto fra 195/50 su 6,5 che spancia e 205/45 sul 7,5 giusto appena tirata). Non so come stia sul 9j (forse come le gomme della forfour di Lelo GT che aveva i 17x8 ma con quattro 205/40 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=14896&st=20) ma di sicuro monta tranquillamente oltre il 7j (visto come sta sul 6,5j) una cosa sono i dati "consigliati", un'altra la reale fattibilità.
  19. mmm... e dove fate fare questa lavorazione? Dire che sarei interessato é proprio dire poco (se volete, anche mp). Io conoscevo la lavorazione sui cerchi in ferro: http://www.youtube.com/watch?v=BfY-IUrVbMg&playnext_from=TL&videos=iofJRm1jPhs ...e anche s-mann aveva alcune 450 con cerchi in ferro esageratamente larghi: http://www.s-mann.nl/gallery/18/-smart-city-coupe-2001-cdi-/ ...ma far fare i cerchi in lega sarebbe ovviamente meglio!
  20. magari dico una cavolata ma... avendo i cerchi della 451 ET quasi uguali davanti e dietro... montare due strikeline posteriori all'anteriore senza distanziale? Ovviamente magari prima di spendere 150/200 a cerchio come ricambio, potreste fare una prova solo da un lato con quelli che avete... anche se la 175/55 sul 6,5 sarà un pelo tirata...
  21. bella bella bella! Poi quei cerchi mentre girano (un po' come gli spikeline da 16") fanno morire! Quasi più belli in movimento che da fermi
  22. noto della facile ironia a cui ho provato a non rispondere anche perché poi mi si dà del polemico, ma spero che almeno in questo frangente non mi verranno dati i meriti dell' "aver iniziato" ma solo d' "aver risposto" (come d'altronde ho sempre fatto, a quanto mi risulta). Dunque Sonia, capisco qualche mania di protagonismo e di egocentrismo ma tu sai cosa ho passato durante quella giornata per farmi sfogare con quella frase su facebook a tarda serata? Sai che avvenimenti sono successi, che persone ho incontrato e cosa esattamente mi sia successo durante l'arco di quella giornata? A meno che non mi spii non penso tu sappia granché e, con tutto il bene che ti possa volere, mi spiace ma non pensavo a te ne a qualcuno precisamente su questo forum quando ho fatto quello sfogo (e ci mancherebbe anche che debba dare pure motivazioni sui miei sfoghi personali). Detto questo, bella serata si, finalmente ho avuto modo di chiarire un vecchio astio con Giampietro e posso dire che per me non c'é più assolutamente nessun rancore verso di lui, anzi, si é dimostrato un'ottima persona ed é stato piacevole dopo tanto tempo fare due chiacchiere. Di sicuro non mancheremo ad altre serate neuro (magari arriveremo dopo cena per far evitare l'odore di carne a Vale )
  23. nga

    Ginevra 2011

    é... strana! Cioé molto bella (anche se comunque é un concept dunque una versione poi commerciale sarà per forza di cose differente... a partire dai cerchi così piccoli! ) ma anche "tozza": a me é sembrata così, pur se comunque qualsiasi f2 450 e 451 non é che sia proprio il simbolo di "linea leggera e filante" e infine é molto larga (insomma, da mi ha dato quasi la sensazione dell'IQ). Vedremo se ci saranno sviluppi...
  24. nga

    Ginevra 2011

    ultima trance smart (non me ne fa mettere più di 10). Avviso che sono fatte con il cellulare dunque -purtroppo- la qualità é quella che é (ho sistemato giusto un pelo i colori con PS).
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.