Vai al contenuto

Karl 88

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Karl 88

  • Compleanno 01/03/1988

Contact Methods

  • MSN
    carlo1988dr@hotmail.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Roma
  • Modello Auto
    Fortwo 450
  • Motorizzazione
    700 turbo benzina
  • Allestimento
    Pulse/Brabus
  • Stato civile
    Single per scelta

Karl 88's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

0

Reputazione Forum

  1. amico mio, sugno Celoso... io t'avviso! (Vale ha letto e ringrazia, dopo magari la faccio connettere un po'...) Prima falle lavare, cucinare, stirare, spicciare casa, poi SE se lo merita falla connettere!
  2. Quindi ora se non passi i venerdì ti pistiamo!
  3. E' stato un enorme piacere aver dato finalmente a tutti un volto. Anche se sinceramente non è stato niente di che questo Smart Times, rimango dell'idea che questo Smart Times l'hanno fatto i volti e le amicizie e non le Smart o la Smart come casa automobilistica.
  4. Che bella Valentì! Sempre più curata... E ora vai con lo spoiler anteriore BB che le cambia completamente aspetto! E poi portala a Roma che con il tuo marito dobbiamo darle un pò di musicalità in più!
  5. Karl 88

    Wrappata

    Anche qui, come detto su SmartClubRoma, conoscendo di persona il wrappatore non potevo che essere straconvinto dell'ottimo risultato!
  6. Karl 88

    La Mia 450

    Purtroppo è una cosa a cui devo rinunciare, senza considerare che quella centrale è in parte ostruita dalla sorgente 7 pollici che esce... Ma d'altronde devo abituarmi per la prossima auto, e la uso pochissimo dato che diventa "stupida" quando la metto...
  7. Karl 88

    La Mia 450

    Con l'acquazzone di Roma decisamente NO!
  8. E oltre quello che Sig.ra Batteria con la B maiuscola che ha davanti...
  9. Karl 88

    La Mia 450

    Colgo l'occasione per rinnovare i miei auguri di una felice pasqua a tutto il forum... Per il resto, finisco di presentare il mio impiantino aggiungendo qualche foto: - I mieie esoterici cavi da millemila euro (grazie ancora tantissimo dolce e cara @ ) Per il momento ho rinunciato alla prova del Bit Ten dopo le innumerevoli lamentele di problemini vari...
  10. Karl 88

    La Mia 450

    Fidati che non le conosci nemmeno tu e il 99% della gente qui dentro, poi quando ci vediamo ti faccio uno schemino tra i vari tagli! Avresti mai messo tu un medio o un tw in controfase? Il mio pxa gira solo il sub, il fratellone 701 te lo può far fare... Ne prendiamo due di bit ten?
  11. Karl 88

    La Mia 450

    Nonostante la difficoltà di montaggio e il costo nettamente superiore, posso dirvi con certezza che sto amando il 3 vie. Sembrava che il mio, nonostante i studi dietro per il crossover abbastanza fatto bene, suonasse con una "coperta sopra"... Poi il mio installatore e un nostro amico-taratore del negozio mi ha spiegato alcuni "trucchi" sulle fasi degli ap, e ora inizio a percepire distintamente ogni singolo suono dai 4 diversi ap... Ovviamente come sempre i cavi non sono meticolosi, esoterici e costosi, così come gli ap (tutto il kit anteriore è poco più di 300€...) ma il mio intento vuole essere proprio quello, rendermi felice e soddisfatto con componenti economici. E credo di stare sulla buona strada anche se ancora qualcosa va rivisto con le vacanze di pasqua... Cosa fondamentale, forse riguarderò il processore, e se possibile proverò il Bit-Ten dell'Audison, ne ho installato uno e ne sono rimasto notevolmente colpito per la semplicità di utilizzo e le innumerevoli operazioni che permette di fare, senza avere disturbi vari o fruscii (cosa che credevo possibile usando appunto un pre-out come link alla sorgente).
  12. Karl 88

    La Mia 450

    Gli specchi della Mini sono originali!
  13. Karl 88

    La Mia 450

    Grazie! In effetti Baru continuo a preferire il 2 vie per facilita' di installazione e taratura e anche i costi. Ma dal mio 2 vie non potevo piu' pretendere nulla, e avendo la possibilita' (lavorando in un centro installazioni audio) di provare componenti gratuitamente e costruirmi un ottimo crossover che un normale cluente pagherebbe un bel po', mi sono cimentato di corsa! :-) Anche se sono ancora in alto mare, devo riguardare il crossover e i tagli sul pxa...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.