Vai al contenuto

profeta1955

Nuovo_utente
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

profeta1955 last won the day on December 23 2016

profeta1955 had the most liked content!

Su profeta1955

  • Compleanno 01/05/1955

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.gp5.it

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Reggio Calabria
  • Interessi
    per le auto aperte
  • Modello Auto
    Fortwo Cabrio 450
  • Motorizzazione
    700 turbo benzina
  • Allestimento
    Brabus
  • Stato civile
    Sposato/a

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

profeta1955's Achievements

Utente Pure

Utente Pure (1/6)

6

Reputazione Forum

  1. http://www.smart-forum.it/forum/uploads/gallery/gallery/album_558/med_gallery_12088_558_1148646.jpeg
  2. Leggo di tantissimi che si divertono a modificare le loro piccoline, certamente capisco il gusto di avere motori più performanti su macchine nate tranquille. Le modifiche a carrozzerie ed interni poi sono infinite. Leggervi è troppo bello, ma il coraggio di modificare o toccare in ogni sua parte la mia Brabus non c'è l'ho. La ritengo perfetta nella sua originalità ed ogmi cosa che penso di fare mi sembra fuori luogo. Per la parte meccanica poi sono pienamente soddisfatto, mi da grandi soddisfazioni e nonostante gli oltre 140000 chilometri quando si spinge da sempre grandi colpi di potenza. Grazie comunque di esserci, senza di voi che ci sarebbe a fare un forum come questo.
  3. profeta1955

    Brabus 450

  4. profeta1955

    Intoccabile Brabus 450

    Sono cinque anni che mi delizia nella guida con le sue prestazioni, e in questo tempo ne abbiamo fatta di strada insieme, ora ha 144000 chilometri e oltre ai tagliandi non chiede molto. I consumi sempre bassissimi e il divertimento invece altissimo. Cambiarla? Mai!
  5. I profili sono necessari per la coupè che ha i parafanghini posteriori più stretti, la cabrio invece ha i parafanghi più bombati e le gomme quasi non escono neanche con le ruote da 17 pertanto non credo che siano necessari con le gomme da 16 originali e i distanziali. La mia spero di tenerla a lungo così senza modifiche perchè non ho il coraggio di togliere l'equilibrio estetico che la smart ha dato al modello. Gli allargamenti comunque sono da utilizzare solo se le gomme sporgono altrimenti esteticamente sono orribili.
  6. Nel frattempo ho scattato i CENTOMILA chilometri con piena soddisfazione. Per regalo gli ho fatto un tagliando completo con cambio catena di distribuzione e due gomme anteriori Yokohama S-Drive con relativo controllo di convergenza. Ora sembra un'altra, più silenziosa e in strada con l'assetto e le gomme sembra di guidare una classe S. Uploaded with ImageShack.us
  7. Grazie, vedo che in maggior parte mi date ragione. L'unica modifica che fin'ora ho avuto il coraggio di fare è la piccola scritta brabus sulla mascherina anteriore. La griglia inox mi sa di pacchiano e mette meno in evidenza gli scarichi cromati, i distanziali invece mi piacciano, ma nel forum ho trovato pareri contrastanti sulle dimensioni e sulla stabilità dell'auto. Quali secondo voi sono i migliori conme dimensione all'anteriore e al posteriore per non compromettere la stabilità?
  8. scusate... ma così comè non è bellissima? >>> Uploaded with ImageShack.us
  9. Bella questa 451 bianco opaco, bella anche perchè è e DEVE restare al massimo dela pulizia, mentre sul lucido può essere accettato anche un pò di sporco. Comunque sia il bianco è sempre bellissimo e in quest'ultimo periodo tutte le case lanciano i modelli con questo colore e devo dire che riesce sempre ad essere molto sportivo. Sto valutando seriamente il bianco come colore della mia BB, e proprio ora vado da un'installatore di pellicole vediamo cosa mi dice. Ci sentiamo
  10. ...benvegano le pellicole, ma chi le vende e le monta a Reggio Calabria, non credo che vi sia nessuno. Si potrebbe optare per la pellicola termica che viene utilizzata per personalizzare i veicoli pubblicitari, che è deformabile sotto la spinta di aria calda. Il colore è bianco abbastanza lucido, la parte adesiva è nera e una volta applicata potrebbe durare qualche anno. Tra l'altro sarei in grado di farlo da me avendo lavorato qualche anno nella grafica pubblicitaria con le applicazioni della pubblicità nelle fiancate dei pullman. Ma secondo voi è carino come lavoro? a me sembrerebbe una forzatura inutile. Devo parlarne con due esperti che sono il mio carrozziere, per un'eventuale verniciatura totale (costi, tempo, riuscita del lavoro) e per lo stesso motivo con il miglior istallatore che conosco per la pellicola adesiva (pro, contro, risultato finale, costo,tempo). Poi vi faccio sapere. Comunque sia Jako.c92 mi ha rovianto con quella foto elaborata della mia BB bianca, anche a mia moglie è piaciuta molto e lei che fa l'architetto il bianco lo ama molto.
  11. Grazie di averla fatta bianca, non è un lavoro da poco, e di aver recuperato il post che giaceva da tempo. Innanizitutto è bellissima e conn i cerchi neri è veramente il massima, ma c'è da fare una considerazione: la Brabus ho intenzione di tenerla a vita (sperando di non averne mai bisogno di venderla per problemi economici, non si sa mai nella vita purtroppo), ma l'originalità dell'auto che adesso ha dove la mettete. Fatta bianca non credo che convenga tornare più indietro. Il valore cresce o diminuisce oggi, e domani? ragazzi guardiamo al futuro, cosa che io in passato non ho fatto. Intanto è da considerare il problema che in ogni caso devo riverniciarla tutta, in qquanto i colori esterni non sono quelli originali, pertanto riverniciare per riveniciare si potrebbe fare bianca. Ma la scocca? meglio lasciarla grigia o smontare tutta l'auto per fare un lavoro serio. Il dilemma è grande.
  12. intendi antracite? a me piacciono neri (sul grigio stanno una favola) con pinze rosse. ecco le foto delle precedenti Smart
  13. ...difatti il musetto è stato riverniciato. Ora il dilemma è: lasciarla così, riverniciarla come l'originale che ha due grigi fra telaio e body, oppure farla interamente bianca, perdendo l'originalità? e le ruote? a me piacciono queste verniciate nero lucido. Con il bianco le ruote nere... uno sballo. Si accettano consigli. NB se riesco stasera posto le foto delle precedenti Smart.
  14. La prima è stata nera con vetri neri del '99, velocissima (ero sempre al limitatore nonostante fosse solo 600), di cui ho ricordi bellissimi. La seconda una cabrio grigia con vari problemi fin dall'acquisto (eppure sembrava nuova) e con chilometri scalati, venduta dopo dieci mesi per la terza che è una Brabus cabrio con cui spero di vivere una lunghissima relazione. Oggi ve la presento volentieri. E' originale in tutte e le sue parti, si guida benissimo e rispetto le altre che ho avuto sembra veramente un'altra auto. Con il tempo verrà modificata in tante cose per adeguarla al mio modo di vederla e guidarla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.