Vai al contenuto

La Mia Nuova Pulse


Teolo

Recommended Posts

bella un'altra smartina torinese!:applaudit:! io ho preso il vizio di fare i fari a tutte le smartine che incontro anche se non le conosco.... se ne vedi una che ti flesha rossa/argento sono IO!:)

mi raccomando un bel rodaggio in austria!!!

e megasmart!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

radio cd con cavo aux, clima e credo bon....non saprei l'o presa km0..

 

 

Cosa vuol dire scusa se l'hai presa km0? Non ti sei nemmeno preoccupato di sapere quali accessori avesse? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire scusa se l'hai presa km0? Non ti sei nemmeno preoccupato di sapere quali accessori avesse? :)

le cose che mi interessavano erano i cerchi lega tetto panoramico, clima e radio cd con cavo aux....tutto quello che a lei ...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ragazzi non so le vostre..ma la mia beve come una matta....ma a me an detto che faceva i 20 km al litro...come da brochure....ma andando pianissimo se fa i 14 al litro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ragazzi non so le vostre..ma la mia beve come una matta....ma a me an detto che faceva i 20 km al litro...come da brochure....ma andando pianissimo se fa i 14 al litro
Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto dipende dal piede e dalle strade che fate... Io con la precedente F2 600 cc stavo attorno i 20 km/l DI MEDIA! Infatti ero molto molto soddisfatto.

 

La nuova turbo con pacchetto Brabus invece fa fatica a toccarli in extraurbano ad andatura costante. Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.