Vai al contenuto

Buongiorno, Mi Presento


Recommended Posts

Ciao e benvenuto.... DI dove siete?

 

Sul forum ci sono molti che hanno montato il kix xeno ma solo le lampadine sinceramente non mi viene in mente nessuno.

ciao e grazie a tutti del benvenuto! Siamo della provincia di roma. Mi sono dimenticato di dire che la smart

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto.....fai prima a montare un xeno che con il lenticolato sta benissimo

per lo xeno ci stavo pensando, ma per il momento volevo concentrare le spese in altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione.

se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le luci devo smontare il cofano,nella griglia della mascherina ai lati sono nascoste 2 leve le tiri e sfili il cofano, poi non ricordo se devi spingere-girare o tirare l'asta di plastica che tiene la luce di posizione.

se devi prendere un kit xenon fammi sapere prendiamo quello che ho io,ce l ho da qualche mese zero problemi e buon costo.

ok grazie, allora dopo faccio anche qualche foto! per lo xeno, ho un amico che ha un negozio di tuning molto fornito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.